Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
vabbe ragazzi, credo siete un tantino off topic!
Iaio, abbi pazienza, ma se l'unica cosa un cafone si sente dire su un forum e' "che è un tantino off topic" questo cafone si sentirà autorizzato a comportarsi nella stessa maniera in futuro, nei confronti di atri utenti.
Fare il ponzio pilato in questi frangenti non è mai stato utile, anzi...
-
Ma come ti permetti di chiamarmi CAFONE? Ma i moderatori che fanno?? Ma cacciatelo via un buzzurro del genere! Non è degno di restare in società né tantomeno di continuare a comunicare con persone che si comportano in maniera civile! E iaio ci ha dato solo un consiglio! Ignorante! Ponzio Pilato si sarebbe "lavato le mani", invece lui si è interessato alla questione e ha lanciato un suggerimento...Ma smettila di fare il sottutto io della situazione e FATTI UNA VITA!
Ora basta, se mi rispondi di nuovo qui dentro sono cazzi tuoi! Io me ne tiro fuori! Non era mia intenzione di andare off topic né tantomeno di dare filo a un rompipalle come te. Se i moderatori dovessero leggere: fate qualcosa!! Grazie.
-
Quote:
Ora basta, se mi rispondi di nuovo qui dentro sono cazzi tuoi!
Adesso si che sto tremando dalla paura. roftlroftl
-
E continua!!! :) TheSolutor penso che stia facendo la figura del bimbominchia qui dentro...La mia intenzione era di darti un consiglio per conservare quel poco di dignità che ti è rimasta. Non l'hai voluto seguire? Ribadisco: cazzi tuoi! rotfl Non avevo certo intenzione di intimorirti ;) Non ne ho bisogno...