Visualizzazione stampabile
-
fateci sapere mi raccomando:)
-
2a immagine del droid2 porting per milestone, promette bene, ma ce' ancora molto da lavorare!
---> [ROM][V0.1][20.08.10] Froyo 2.2 MotoBlur for Milestone - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
iaio tra le cose che non funzionano c e l usb...che significa che non posso caricare il cell o copiare file fulla sd?
-
Quote:
matteo1303
fateci sapere mi raccomando:)
Quote:
kirkluigi
iaio tra le cose che non funzionano c e l usb...che significa che non posso caricare il cell o copiare file fulla sd?
si a quanto pare....
-
Quote:
iaio72
si a quanto pare....
allora aspetto prima di provare...è troppo importante avere usb funzionante
-
ma l'autofocus è un problema che rimarrà sempre in queste versioni non ufficiali o verrà fixato? ancora non ho capito scusate...secondo voi motorola lo rilascerà quello ufficiale? comincio a pensare di non aver fatto la scelta giusta con questo tell...
-
Quote:
kirkluigi
allora aspetto prima di provare...è troppo importante avere usb funzionante
la rom non è malaccio....magari si possono estrapolare applicazioni da inserire in altre rom piu stabili, la tastiera la swype non va su motofrenzy(sempre froyo), motoblur funziona, ma è una cosa inutile su un cell, poi ce l'usb che non funziona,e comunque rimane un ottimo porting, da are un monumento a dexter che da solo sta provando a fare cose serie per i nostri milestone, ma se avesse piu di un aiuto sicuramente si avrebbero risultati migliori...
-
Quote:
Emanuele3000
ma l'autofocus è un problema che rimarrà sempre in queste versioni non ufficiali o verrà fixato? ancora non ho capito scusate...secondo voi motorola lo rilascerà quello ufficiale? comincio a pensare di non aver fatto la scelta giusta con questo tell...
fixato non si sa se verra, in quanto mancano i driver per 2.2, quindi ci sara da attendere settembre per froyo ufficiale...
-
a me sulla motofrenzy nn va più il wifi......gli è preso così.....
-
Quote:
matteo1303
a me sulla motofrenzy nn va più il wifi......gli è preso così.....
succede, questi porting sono instabili, io ieri provando la v.2 della motoblur, inizialmente avevo sempre il led blu accesso, dopo un paio di reboot ha smesso di essere acceso...