Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente il backup completo è consigliato a prescindere ma non serve allo scopo di cui stiamo discutendo.
Per il restore solo dati non c'è una "istruzione" specifica: basta andare in recovery, menu nandroid, fare restore e scegliere la cartella che inizia per "D-" (ovviamente la più recente se ne hai più di una).
Per il resto, ti confermo che ripristina gli sms inviati e ricevuti... Le foto scattate sono sulla SD e quindi non c'entrano nulla con il backup data. Quelle ricevute via BT onestamente non so dove finiscano perché non l'ho mai fatto e quindi non posso confermare. A naso mi verrebbe da dire che se sono sul cell finiscono da qualche parti sotto /data e se non lo sono finiscono sulla SD e quindi va bene cmq...
-
Re: [ROM] Stable_Rom_V.4
Come faccio ad impostate la posta yahoo e hotmail su quel programma di posta? Mi dice sempre nome utente o Password sbagliato...mail droid le configura...che devo fare? La gmail l'ha presa senza problemi...
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Se non sbaglio hotmail è solo una webmail e puoi accedere al server POP solo a pagamento. Non so dirti nulla invece di Yahoo...
-
ciao ho fatto il bakcup dei dati, eseguito il wipe, restore della nuova rom e successivamente restore dei dati backuppati...
così facendo mi legge l'overclock che avevo prima cioè a 1ghz...come faccio a far tornare quello della roma di iaio?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Se non sbaglio hotmail è solo una webmail e puoi accedere al server POP solo a pagamento. Non so dirti nulla invece di Yahoo...
Parlando per quanto riguarda i pc hotmail può essere scaricata gratuitamente tramite pop e quindi non penso che tramite cellulare sia a pagamento.
-
Quote:
galatimarco
ciao ho fatto il bakcup dei dati, eseguito il wipe, restore della nuova rom e successivamente restore dei dati backuppati...
così facendo mi legge l'overclock che avevo prima cioè a 1ghz...come faccio a far tornare quello della roma di iaio?
grazie.
Beh... c'è la voce overclock nel menu della GOT recovery. Entri e setti la frequenza che preferisci...
Però mi sembra strano che le impostazioni dell'OC si trovino nella dir /data...
-
Quote:
Guildamx
Beh... c'è la voce overclock nel menu della GOT recovery. Entri e setti la frequenza che preferisci...
Però mi sembra strano che le impostazioni dell'OC si trovino nella dir /data...
Ok trovato l'inghippo più facile e sciocco di quanto credevo...:D
In pratica, non avendo mai installato prima di ieri la g.o.t. recovery, avevo seguito la guida per rendere effettivo l'overclock creando il file .txt con le frequenze da settare e poi facendolo leggere da setcpu (c'era una guida per questo non sono riuscito a trovarla)...pertanto avendo backuppato tutti i dati mi era rimasta tale impostazione...
Soluzione: aperto setcpu e gli ho fatto leggere le frequenze originali (autodetect speeds) che in realtà legge quelle impostate tramite la G.O.T. pertanto ora ho tutto come impostato da iaio...:)
-
Quote:
galatimarco
Ok trovato l'inghippo più facile e sciocco di quanto credevo...:D
In pratica, non avendo mai installato prima di ieri la g.o.t. recovery, avevo seguito la guida per rendere effettivo l'overclock creando il file .txt con le frequenze da settare e poi facendolo leggere da setcpu (c'era una guida per questo non sono riuscito a trovarla)...pertanto avendo backuppato tutti i dati mi era rimasta tale impostazione...
Soluzione: aperto setcpu e gli ho fatto leggere le frequenze originali (autodetect speeds) che in realtà legge quelle impostate tramite la G.O.T. pertanto ora ho tutto come impostato da iaio...:)
occhio pero che da got non puoi impostare il governor consevative, per far scalare da 250 a quanto hai settato la cpu, altrimenti senza quello ti ciuccia piu batteria!
-
Quote:
iaio72
occhio pero che da got non puoi impostare il governor consevative, per far scalare da 250 a quanto hai settato la cpu, altrimenti senza quello ti ciuccia piu batteria!
eheh...me ne ero accorto quindi sono entrato in setcpu è ho creato diversi profili in base alla batteria tutti con "scaling conservative" è la stessa cosa no?
-
Quote:
galatimarco
eheh...me ne ero accorto quindi sono entrato in setcpu è ho creato diversi profili in base alla batteria tutti con "scaling conservative" è la stessa cosa no?
boh non lho mai usato ....
il governor conservative se non ti va di editarlo a mano tramite editor, puoi sempre aggiungere lo script di azhad alla gotrecovery per la 2.2, ma su 2.1 funziona solo quel modulo attenzione! "governor conservative"