Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta Stable_Rom_V.5 al 1° post..:D
-
Grazie!! Sembra davvero ottima, come le tue precedenti del resto.
Vorrei provarla subito ma, come al solito, non riesco a scaricare direttamente dal pietrone. Lo so che è ot ma, anche con connessione 3g o altre wi-fi, il cell non scarica dai vari servizi di file hosting. Potete confermare?
Se invece attacco il portatile ovviamente nessun problema...
Grazie ancora a Iaio per l'ottimo lavoro.
-
Io sinceramente mi trovo meglio con Launcher PRo, come faccio a sostituirlo ad ADW Launcher installato di defoult su questa ROM?!
Il calendario std android c'è ancora oppure è stato sostituito?
Grazie mille;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Io sinceramente mi trovo meglio con Launcher PRo, come faccio a sostituirlo ad ADW Launcher installato di defoult su questa ROM?!
Il calendario std android c'è ancora oppure è stato sostituito?
Grazie mille;)
il calendario di default lho cambiato con calendroid, per mettere launcherpro di default devi togliere adw, vai in system/app togli launcher.apk e metti il pro di default, salvi i permessi e riavvii!
-
Quote:
Guildamx
Grazie!! Sembra davvero ottima, come le tue precedenti del resto.
Vorrei provarla subito ma, come al solito, non riesco a scaricare direttamente dal pietrone. Lo so che è ot ma, anche con connessione 3g o altre wi-fi, il cell non scarica dai vari servizi di file hosting. Potete confermare?
Se invece attacco il portatile ovviamente nessun problema...
Grazie ancora a Iaio per l'ottimo lavoro.
io ho appena scaricato via wifi un update.rar da 30 mb e non ho avuto problemi...
-
Premesso che ho provato la rom e la trovo ottima come sempre, devo sollevare qualche perplessità proprio relativamente a calendroid.
Infatti mi ha creato problemi con un paio di widget che uso e che, non trovando il calendario di google, hanno smesso di funzionare.
Spero il fb possa esserti utile.
-
Quote:
iaio72
io ho appena scaricato via wifi un update.rar da 30 mb e non ho avuto problemi...
Grazie della risposta. Ripeto: non dipende dal servizio (anche rapidshare non funziona) o dalla connettività (provato wifi di casa, 3g, altri wifi) e nemmeno dal browser (provati tutti i browser android più comuni).
veramente non so da cosa possa dipendere...
-
Quote:
Guildamx
Premesso che ho provato la rom e la trovo ottima come sempre, devo sollevare qualche perplessità proprio relativamente a calendroid.
Infatti mi ha creato problemi con un paio di widget che uso e che, non trovando il calendario di google, hanno smesso di funzionare.
Spero il fb possa esserti utile.
ho effettuato alcune modifiche, tra un po la riuppo! ;)
-
Quote:
iaio72
vai in system/app togli launcher.apk e metti il pro di default, salvi i permessi e riavvii!
Meglio, a titolo precauzionale, aggiungere il launcher che si vuole, riavviare, e poi togliere quello che non si vuole.
Così facendo, se qualcosa va storto c'è comunque il launcher vecchio per potersi muovere, altrimenti bisogna mettere mano ad adb shell
-
Quote:
TheSolutor
Meglio, a titolo precauzionale, aggiungere il launcher che si vuole, riavviare, e poi togliere quello che non si vuole.
Così facendo, se qualcosa va storto c'è comunque il launcher vecchio per potersi muovere, altrimenti bisogna mettere mano ad adb shell
Giusto! Grazie thesolutor!;)