Visualizzazione stampabile
-
iaio72 ho provato a flashare la tua rom ma delle personalizzazioni che hai scritto non ne ho trovato praticamente nessuna! :P Inoltre il market ogni 5 minuti da problemi di rete e se non riavvio non si risolvono... :(
Grazie comunque per tutto il duro lavoro che hai fatto ;) spero potrai aiutarmi perché la tua rom mi incuriosisce parecchio! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
iaio72 ho provato a flashare la tua rom ma delle personalizzazioni che hai scritto non ne ho trovato praticamente nessuna! :P Inoltre il market ogni 5 minuti da problemi di rete e se non riavvio non si risolvono... :(
Grazie comunque per tutto il duro lavoro che hai fatto ;) spero potrai aiutarmi perché la tua rom mi incuriosisce parecchio! :)
aspetta...è impossibile, o meglio di che versione parliamo?
-
stasera provo a buttarla su, mi sapresti dire con un uso medio la batteria quanto dura?
grazie
-
Quote:
maggots
stasera provo a buttarla su, mi sapresti dire con un uso medio la batteria quanto dura?
grazie
io ci faccio un giorno e mezzo!;)
-
scusami , ma ho un po di confusione in testa.....per installarlo come devo fare?? cioè passo il zip nella sd e lo rinomino ......oppure estraggo quello che c'è all interno e lo metto dove?
scusami ma è da un po che non lo faccio....
grazie
-
Re: [ROM] Stable_Rom_V.4
Estrai il contenuto in nandroid/adbrecovery/BwCcDMS-20100907-1041
Nell'sd intendo... e fai il restore da got menu!!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
santilillo
Estrai il contenuto in nandroid/adbrecovery/BwCcDMS-20100907-1041
Nell'sd intendo... e fai il restore da got menu!!
Sent from my Milestone using Tapatalk
grazie e l'eventuale backup che ho fatto lo salvo su pc? o lo lascio li?
grazie
-
@maggots : il backup puoi lasciarlo li! ovviamente in cartelle divise!
@bunny : i contatti io li collego col mio account gmail! altro non so! per le suonerie penso proprio che devi reimpostarli! il market va benissimo, non so se è na coincidenza ma con altre rom anche ufficiale avvolte non scaricava, ora va come si deve ;)
prova a fare na ricerca su google..per il backuo di suonerie sms e calendario
-
Quote:
bunny713
Preciso... ma tutti i contatti , il calendario , i messaggi sms vengono tutti cancellati...quando esegui il recovery got...??? bisogna ripartire da zero???
Inoltre ... suonerie e altro bisogna rimpostare tutto???
mentre per il market ??? funziona bene???? così come gli aggiornamenti dei software???
ciao
b.b.
le suonerie non vengono toccate,(system/media), il market funziona benissimo, è sempre una rom 2,1!
-