Scaricato ed installato direttamente dal telefono con dolphin, funziona perfettamente!
Stamattina mi sono accorto di un altro piccolo problemino al quale sinceramente non so trovare una soluzione... non che per me sia fondamentale, ma non funziona il led che segnala la presenza di notifiche
Ehm....solo a me questa versione ciuccia tutta la batteria?
il telefono l'ho staccato alle 9 al 100%, utilizzo normale con 0 chiamate,1 sms e una chat con gtalk,gps attivo ma non utilizzato ed ora è già al 60%
E c'è pure juicedefender attivo e l'app killer...![]()
Non ho davvero idea...ora il telefono è fisso al 60%, ci ho fatto poco, un pò di gtalke basta.
Però anche ieri, usando maps e nient'altro (latitude e satellite attivi)per un 10-15 minuti e poco altro, la batteria è arrivata è passata dall'80 al 40 % in qualche ora.
Sarà mica la batteria che dopo 6 mesi e mezzo è già alla frutta?o.O
Forse con questo overclock mentre si usano le applicazioni che usano molto il processore la batteria ne risente... con l'uso che ne faccio io sinceramente non ho notato grandi differenze di durata della batteria rispetto alla .38 pulita che montavo prima.
ehmmm qualcuno sa dirmi come si fa ad aggiornare determinate applicazioni preinstallate? (milestone overclock e ES File Explorer) e magari anche come disinstallare il programma di posta (dato che uso solo gmail non mi serve..)
edit: in effetti come dice gacchu oggi ricevendo una notifica dal calendario il led non si è acceso se non ricordo male..
scusate qual'è il comanda per backuppare solo i dati?
e se ho capito bene sarebbe da fare:
-Backup completo (sempre meglio no?)
-Backup solo dati (di cui non so l'istruzione)
-Wipe del telefono
-Restore del backup con la nuova rom
-Restore del backup solo dati (di cui non so l'istruzione)...+
Inoltre facendo il backup dei dati mi si salvano anche tutti i sms inviati/ricevuti e le foto/video scattate e/o ricevute con bluetooth?
Scusate della valanga di domande ma non ho capito bene come funziona!!