Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaB
è difficile cambiare fw nei telefoni android?
se segui la guida postata da kubla in prima pagina (eventualmente per problemi integra con quella in inglese postata da me qui in seconda pagina) è abbastanza semplice.
segui quei passaggi li per intanto:
-driver
-vulnerable.sbf con RSD
-GOT RECOVERY da fare con update.zip
-root
-ROM a tua scelta da fare con update.zip
poi se ci sono problemi scrivi pure ;)
-
Ciao!!ho avuto il tuo stesso problema!da quel che ho capito devo cambiare l'sbf o il bootloader, prima del vulnerable...mi dai una mano a scegliere quale mettere?
-
Quote:
mrpalmeras
Ciao!!ho avuto il tuo stesso problema!da quel che ho capito devo cambiare l'sbf o il bootloader, prima del vulnerable...mi dai una mano a scegliere quale mettere?
here you are:
http://www.droid-developers.org/file...r_replacer.zip
occhio che con questo bisogna premere ACCENSIONE+X ;)
-
mi da lo stesso problema..quando scelgo applysdcard:update.zip mi dice
E:Can't open /cache/recovery/command
--install from sdcard...
flashing update package...
opening update package...
verifying update package...
E:EOCD marker occurs after start of EOCD
E:signature verification failed
installation aborted
sto diventando matto...
ho flashato avviando in bootmode o come si chiama, prima il bootloader e poi dopo il vulnerable
poi avvio di nuovo tenendo premuto x e power e scelgo update.zip ma mi da tutta quella roba di errore e ritorna il menù
l'unica cosa che ho fatto di diverso è stato copiare il GOT dall'inizio sulla SD
ho notato un'altra cosa..la got italy cosa sarebbe?io ho scaricato indicato in prima pagina nella miniguida
-
Quote:
mrpalmeras
mi da lo stesso problema..quando scelgo applysdcard:update.zip mi dice
E:Can't open /cache/recovery/command
--install from sdcard...
flashing update package...
opening update package...
verifying update package...
E:EOCD marker occurs after start of EOCD
E:signature verification failed
installation aborted
sto diventando matto...
ho flashato avviando in bootmode o come si chiama, prima il bootloader e poi dopo il vulnerable
poi avvio di nuovo tenendo premuto x e power e scelgo update.zip ma mi da tutta quella roba di errore e ritorna il menù
l'unica cosa che ho fatto di diverso è stato copiare il GOT dall'inizio sulla SD
ho notato un'altra cosa..la got italy cosa sarebbe?io ho scaricato indicato in prima pagina nella miniguida
prova con RSD a flashare la ITALY qui indicata
SHOLS_U2_02.38.0 for SPAIN and ITALY released G.O.T.'s Blog
dopo se il bootloader va ancora con ACCENSIONE+X dovrebbe farti partire l'update.zip della GOT RECOVERY
se ancora non parte fai prima il root scaricando milestone_root.zip (rinominalo update.zip togliendo il precedente della GOT)
una volta fatto:
ITALY
vulnerable
root
dovresti essere in grado di fare l'update.zip della GOT
:)
-
RSD non mi lascia premere start, rimane grigio provando a mettere la italy... :(
-
Quote:
mrpalmeras
RSD non mi lascia premere start, rimane grigio provando a mettere la italy... :(
ma il cel lo vede connesso?
riavvia il pc. riscaricala. apri RSD, controlla se lo vede connesso. Applica la ITALY.
a me non ha dato problemi nel flasharla o_O
EDIT: se è file zip ovviamente devi estrarla. il file necessario è il formato *.sbf
-
la devo caricare sempre in boot mode giusto?
intendo la modalita con la quale si accede premendo su, dpad e power
-
Quote:
mrpalmeras
la devo caricare sempre in boot mode giusto?
intendo la modalita con la quale si accede premendo su, dpad e power
se intendi applicare la ITALY bisogna usare RSD.
oppure si anche col bootloader basta seguire la guida in inglese postata in 2a pagina.
se hai il 90_78ch però si avvia con POWER+X
-
Quote:
prenci
se intendi applicare la ITALY bisogna usare RSD.
si si quello si..però tu hai fatto partire rsd con il telefono acceso normalmente o in bootmode?