Visualizzazione stampabile
-
xda froyo e G.O.T.
salve a tutti vi volevo chidere una cosina.
ho scaricato l'ultima release da XDA del Froyo 2.2 per Milestone.
siccome non sono riuscito ad installarlo con adbrecovery, ho provato con GOT.. ho estratto tutti i file scaricati in : \nandroid\adbrecovery
estratto i file del GOT nella SD, e l'ho avviato dall'open recovery..
sono andato in: nandroid meno --> nandroid restore e qui trovo i tre file... nandroid.md5, sistem e boot.img... qualsiasi file provo a lanciare, mi esce fuori la scritta errore.
perchè?
-
In nandroid/adnrecovery devi copiatre tutta la cartella della rom contenete i vari files...
-
ok grazie proverò... ma mica per caso è uscita qualche data precisa sul rilascio ufficiale di Froyo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yarco89
ok grazie proverò... ma mica per caso è uscita qualche data precisa sul rilascio ufficiale di Froyo?
Niente di più preciso di un fine Q3 2010, inizio Q4...
-
ok, capito grazie... ultima e giuro che è l'ultima... ma ovviamente l'ultima versione di Froyo rilasciata è tutta in inglese? c'è qualche modo per farla diventare in italiano?
in più sto riscontrando qualche problemino... la camera nn registra ed è priva di autofocus -.-' in più non riesco a trovare ancora un flashplayer...sul market nn è presente,e quello che avete postato voi, non lo installa.. mi sapete dire il perchè?
ovviamente froyo è un altro pianeta, il telefono è una scheggia anche senza l'overclock.. però queste piccole cose, quasi quasi mi fanno ritornare alla mia bellina 2.1
mi sapete dare qualche consiglio su quale app installare per migliorare Froyo o l'ulizzabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yarco89
ok, capito grazie... ultima e giuro che è l'ultima... ma ovviamente l'ultima versione di Froyo rilasciata è tutta in inglese? c'è qualche modo per farla diventare in italiano?
in più sto riscontrando qualche problemino... la camera nn registra ed è priva di autofocus -.-' in più non riesco a trovare ancora un flashplayer...sul market nn è presente,e quello che avete postato voi, non lo installa.. mi sapete dire il perchè?
ovviamente froyo è un altro pianeta, il telefono è una scheggia anche senza l'overclock.. però queste piccole cose, quasi quasi mi fanno ritornare alla mia bellina 2.1
mi sapete dare qualche consiglio su quale app installare per migliorare Froyo o l'ulizzabilità?
la rom/beta di froyo per milestone,non è altro che un porting e utilizza un kernel base linux 2.1, uno dei bug è l camera che funziona male, senza autofocus e non funzionano i video!
in piu ha qualche problemino in standby che ti ciuccia tutta la batteria...
-
Ho capito, per ora ancora non ho riscontrato questo problema dello standby...per il flash come posso fare? Non me lo fa installare quello postato da voi nella discussione del Froyo