Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Cr@zY_Rom
Cr@zY_Rom_By_iaio72
- Basata sull ultima Build Spagnola SHOLS_U2_02.38.1 Eclair 2.1 update1
- Installazione:
- Scaricare la rom, decomprimerla e mettere il contenuto nella microsd, in una cartella nominata, Nandroid e sottocartella adbrecovery, installare poi da gotrecovery, come nandroid-restore
- E' consigliato un bel wipe data prima dell'installazione.
- Specifiche:
- Rimosse tutte le app motorola: calendario, Mediagallery, portale dei telefoni, calendario aziendale, calcolatrice,effetti audio,gestures, email, assistenza motorola, Sveglia, Clock/sveglia motorola, CarHome, launcher originale...etc.etc.
- Aggiunto MusicPlayer htc
- Aggiunto calcolatrice shaker
- Aggiunto quickboot
- Aggiunto es file explorer
- Apn ita
- Eliminati alcuni LiveWallpaper originali
- Aggiunto Winterflock LiveWP
- Aggiunta K9 mail
- Root superuser 2.3.6.1
- Busybox ultima release in system/xbin
- Abilitati: Flac, Memhack, Jit di dalvick
- Overclock 800mhz 56vsel Governor conservative
- Fully Zipaligned
- Build.prop modificato
- Aggiunto LG-Launcher
- Aggiunto Home-selectorLG
- Aggiunto Googlevoice
- Aggiunti widget LG: Analog clock, LgCalendar, Memo, WorldClock e Worldclock widget.
- GoogleMaps 4.5.0 e streetview
- Gallery3d del nexus 1
- Facebook
- USB e WIFI tether
- Tema base (framework-res.apk e services.jar) del Sony X10
- DOWNLOAD ---> cr@zy_ROM_by_iaio72_signed.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
Cr@zY_Rom_By_iaio72
- Basata sull ultima Build Spagnola SHOLS_U2_02.38.1 Eclair 2.1 update1
- Installazione:
- Scaricare la rom, decomprimerla e mettere il contenuto nella microsd, in una cartella nominata, Nandroid e sottocartella adbrecovery, installare poi da gotrecovery, come nandroid-restore
- E' consigliato un bel wipe data prima dell'installazione.
- Specifiche:
- Rimosse tutte le app motorola: calendario, Mediagallery, portale dei telefoni, calendario aziendale, calcolatrice,effetti audio,gestures, email, assistenza motorola, Sveglia, Clock/sveglia motorola, CarHome, launcher originale...etc.etc.
- Aggiunto MusicPlayer htc
- Aggiunto calcolatrice shaker
- Aggiunto quickboot
- Aggiunto es file explorer
- Apn ita
- Eliminati alcuni LiveWallpaper originali
- Aggiunto Winterflock LiveWP
- Aggiunta K9 mail
- Root superuser 2.3.6.1
- Busybox ultima release in system/xbin
- Abilitati: Flac, Memhack, Jit di dalvick
- Overclock 800mhz 56vsel Governor conservative
- Fully Zipaligned
- Build.prop modificato
- Aggiunto LG-Launcher
- Aggiunto Home-selectorLG
- Aggiunto Googlevoice
- Aggiunti widget LG: Analog clock, LgCalendar, Memo, WorldClock e Worldclock widget.
- GoogleMaps 4.5.0 e streetview
- Gallery3d del nexus 1
- Facebook
- USB e WIFI tether
- Tema base (framework-res.apk e services.jar) del Sony X10
-
DOWNLOAD --->
cr@zy_ROM_by_iaio72_signed.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download :cool:
Ancora complimenti iaio72,certo che ci tieni davvero al nostro milestone se ci dai dentro in questa maniera,non ho altre parole se non dirti grazie mille;)
come posso la provo e ti faccio sapere:D
-
-
Grazie anche da parte mia per il tuo costante lavoro!!
Appena posso la provo e vi dico.
-
cosa s intende con :Tema base (framework-res.apk e services.jar) del Sony X10??
sarebbe il tema del se x10 con timescape ecc?? se è cosi la piglio subito,però lg launcher non mi piace proprio....
-
Quote:
iaio72
grazie otogy!
Di niente;)
Quanno ce vo' ,
ce vo'.
-
Quote:
maggots
cosa s intende con :Tema base (framework-res.apk e services.jar) del Sony X10??
sarebbe il tema del se x10 con timescape ecc?? se è cosi la piglio subito,però lg launcher non mi piace proprio....
base si intende, barra notifiche e tendina trasparente blu chiaro, percentuale batteria, ma senza default wallpaper e i vari widget della sony perche girano solo sulla rom 02.36...quindi dovrei fare un passo indietro!
vabbe lglauncher non è il massimo, ma lho messo proprio per cambiare dai soliti adw e launcher pro!!!;)
-
Sto scaricando ma il DL è dannatamente lento...
Una curiosità: senza lglauncher i widget LG funzionano ugualmente? Detto altrimenti: li posso usare con ADW?
-
Quote:
iaio72
base si intende, barra notifiche e tendina trasparente blu chiaro, percentuale batteria, ma senza default wallpaper e i vari widget della sony perche girano solo sulla rom 02.36...quindi dovrei fare un passo indietro!
vabbe lglauncher non è il massimo, ma lho messo proprio per cambiare dai soliti adw e launcher pro!!!;)
ahh ok , fantastico,stasera la provo, però se volessi la gallery motorola dove la trovo???hai notato problemi particolari? tipo market o altro? perchè con la stable rom v5 l'ho levata perchè il market non mi funzionava.....
-
La sto provando in questo momento. Ti segnalo però da subito un problema che avevo già avuto con una tua rom precedente: la rimozione dell'app standard del calendario impedisce ad un paio di widget che uso (Pure Grid Calendar e Smooth Calendar) di funzionare. Il resto sembra, al solito, un ottimo lavoro!
-
Quote:
maggots
ahh ok , fantastico,stasera la provo, però se volessi la gallery motorola dove la trovo???hai notato problemi particolari? tipo market o altro? perchè con la stable rom v5 l'ho levata perchè il market non mi funzionava.....
detto onestamente, io ho appena rimesso adwlauncher roftl
pero lglauncher lho messo per fare una rom un po diversa,altrimenti sono quasi tutte uguali...e alcune applicazioni un po strambe, tipo i widget della lg o la calcolatrice shake...da qui il nome crazy_rom! la gallery è quella solita del n1 che ormai si mette in tutte le rom cooked...a me comunque funziona tutto, market compreso!
-
Quote:
Guildamx
La sto provando in questo momento. Ti segnalo però da subito un problema che avevo già avuto con una tua rom precedente: la rimozione dell'app standard del calendario impedisce ad un paio di widget che uso (Pure Grid Calendar e Smooth Calendar) di funzionare. Il resto sembra, al solito, un ottimo lavoro!
l'app del calendario lho tolta in quanto c'era quello della lg..mi sembrava una tamarrata lasciarne 2 insieme, comunque ora te lo posto se vuoi rimetterlo! ;)
ecco i 2 apk del calendario 2.1 ...> calendar-milestone.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
installata, devo dire ottima, per un pò resterà la mia rom, una cosa se posso chiederti(iaio), non esiste in giro una rom simile a quella del droid 2? con il suo bel launcher e le sue chicche?
grazie
-
Quote:
iaio72
Grazie, sempre puntualissimo!
-
Salve a tutti, una domanda molto stupida probabilmente ma un grosso dilemma per me che sono nuovo dell'androide...ho installato questa rom, di cui sono molto soddisfatto ed anzi porgo l'occasione per ringraziare l'autore, ma avrei l'esigenza di ripristinare motonav, come posso fare? Grazie a tutti, anticipatamente, buona serata a tutti.
-
Quote:
maggots
installata, devo dire ottima, per un pò resterà la mia rom, una cosa se posso chiederti(iaio), non esiste in giro una rom simile a quella del droid 2? con il suo bel launcher e le sue chicche?
grazie
sai è da tempo che ci provo....per questo la rom motoblur di d3xter mi piace. peccato per i bug...ma riportarne parte su eclair purtroppo non funziona...driver diversi e altre cose, ma io le prove le ho fatte partendo dal launcher e poi dalle applicazioni, ma nada...dovremmo attendere l'uscita di froyo per noi, per poter avere quelle chicche roftl....
tanto uscira froyo per noi, mentre sara uscito android 3.0 e il milestone2......
-
Quote:
csrurt
Salve a tutti, una domanda molto stupida probabilmente ma un grosso dilemma per me che sono nuovo dell'androide...ho installato questa rom, di cui sono molto soddisfatto ed anzi porgo l'occasione per ringraziare l'autore, ma avrei l'esigenza di ripristinare motonav, come posso fare? Grazie a tutti, anticipatamente, buona serata a tutti.
:-[ azz motonav??
si puoi rimetterlo tranquillamente, ma ora non sono al mio pc e non ho l'applicazione da passarti...appena posso, te la posto!
-
Quote:
iaio72
sai è da tempo che ci provo....per questo la rom motoblur di d3xter mi piace. peccato per i bug...ma riportarne parte su eclair purtroppo non funziona...driver diversi e altre cose, ma io le prove le ho fatte partendo dal launcher e poi dalle applicazioni, ma nada...dovremmo attendere l'uscita di froyo per noi, per poter avere quelle chicche roftl....
tanto uscira froyo per noi, mentre sara uscito android 3.0 e il milestone2......
ok, grazie,speravo che almeno il launcher si potesse importare
-
Quote:
csrurt
ecco qui ti ho trovato l'apk originale direttamente dalla motorola!
lo scarichi e lo installi con un normale file explorer
---> https://supportforums.motorola.com/message/160145
-
Quote:
iaio72
e prenderla dal droid X ?? è fattibile o anche quello ha froyo?
-
Quote:
maggots
dovrei provare, se riesco a trovare un fw del droidx!
edit, finora tutte quelle moddate che trovo sono 2.2!
-
Quote:
maggots
ok è stata dura ma alla fine ho trovato una rom originale droidx in sbf e una del motorola xt720, ora con un paio di programmini della motorola cerco di scompattare i fw e poi provo i launcher! roftl
-
Quote:
iaio72
ok è stata dura ma alla fine ho trovato una rom originale droidx in sbf e una del motorola xt720, ora con un paio di programmini della motorola cerco di scompattare i fw e poi provo i launcher! roftl
grande.......confido in te
-
Quote:
maggots
grande.......confido in te
ok splittati i 2 fw 2.1(xt720 e droidx) che infatti non hanno il launcher singolo come apk, montando entrambi motoblur, il launcher è proprio integrato in motoblur, ora provo a vedere, essendo tolto da rom 2.1, se è compatibile sul milestone!
in precedenza avevo gia provato quello 2.2 ma andava in crash il system! ;)
-
Quote:
iaio72
ok splittati i 2 fw 2.1(xt720 e droidx) che infatti non hanno il launcher singolo come apk, montando entrambi motoblur, il launcher è proprio integrato in motoblur, ora provo a vedere, essendo tolto da rom 2.1, se è compatibile sul milestone!
in precedenza avevo gia provato quello 2.2 ma andava in crash il system! ;)
ma avevo letto in giro che il launcher del droid2/x ecc.... era una versine di launcherpro modifica apposta per questi terminali, era na cazz°ata?
ma quindi se capisco bene devi implementare motoblur su la rom stock del milestone giusto?e da li si puo ricavare il launcher del droid x ma il x720 non ha il motoblur classico?mentre il droidx ha il launcher a tre icone(vedi il video http://www.youtube.com/watch?v=u3GVI971TcA)......scusa la mia ignoranza...
-
Quote:
maggots
ma avevo letto in giro che il launcher del droid2/x ecc.... era una versine di launcherpro modifica apposta per questi terminali, era na cazz°ata?
ma quindi se capisco bene devi implementare motoblur su la rom stock del milestone giusto?e da li si puo ricavare il launcher del droid x ma il x720 non ha il motoblur classico?mentre il droidx ha il launcher a tre icone(vedi il video
http://www.youtube.com/watch?v=u3GVI971TcA)......scusa la mia ignoranza...
sono 2 motoblur diversi! te lo dico perche mi trovo di fronte i 2 system/app del droidx e del xt720! ora gia ho avuto 2 blocchi, app non funzionanti sul milestone!
il launcher che dici tu, è stato modificato appunto per il droidx e io lho trovato appunto per eclair, non è altro che quello originale del n1, che io adoro, o quello implementato nella motofrenzy! diciamo un adw ripulito!
lo sto provando, da' qualche problemino....se vuoi te lo linko cosi lo provi!
ci aggiorniamo!;)
ps il launcher originale del droidx è quello implementato nel pacchetto motoblur, rinominato "launcherPro Plus", nel system/app del milestone cè "launcher.apk" e nel droidx appunto non c'è, sarebbe come quello del porting di dexter per milestone motoblur v.02.....
-
Quote:
iaio72
sono 2 motoblur diversi! te lo dico perche mi trovo di fronte i 2 system/app del droidx e del xt720! ora gia ho avuto 2 blocchi, app non funzionanti sul milestone!
il launcher che dici tu, è stato modificato appunto per il droidx e io lho trovato appunto per eclair, non è altro che quello originale del n1, che io adoro, o quello implementato nella motofrenzy! diciamo un adw ripulito!
lo sto provando, da' qualche problemino....se vuoi te lo linko cosi lo provi!
ci aggiorniamo!;)
ps il launcher originale del droidx è quello implementato nel pacchetto motoblur, rinominato "launcherPro Plus", nel system/app del milestone cè "launcher.apk" e nel droidx appunto non c'è, sarebbe come quello del porting di dexter per milestone motoblur v.02.....
mmmm che problemi ti da?? prova a lincarmelo che provo.........
cmq sul forum di launcher pro mi hanno consigliato di farmelo manualmente trovando le icone ........hai idea dove posso trovare le icone?
-
Quote:
maggots
mmmm che problemi ti da?? prova a lincarmelo che provo.........
cmq sul forum di launcher pro mi hanno consigliato di farmelo manualmente trovando le icone ........hai idea dove posso trovare le icone?
no no non è il launcher pro! è il launcher del n1, o il launcher2 che vedi sulla motofrenzy!
si ora lo uppo!
eccolo ---> (2) Launcher2.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
allora installalo come un normale apk, e non metterlo in system/app, quindi provalo come 2 launcher alternativo, considera che è del droidx quindi appena installato e avviato avrai qualche noia, riavvio o solito avviso di android not responding etc, porta pazienza un po, e vedrai come funziona bene! ti ricordo che rimane difettoso all'inizio!
fammi sapere.
-
Quote:
iaio72
no no non è il launcher pro! è il launcher del n1, o il launcher2 che vedi sulla motofrenzy!
si ora lo uppo!
eccolo --->
(2) Launcher2.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
allora installalo come un normale apk, e non metterlo in system/app, quindi provalo come 2 launcher alternativo, considera che è del droidx quindi appena installato e avviato avrai qualche noia, riavvio o solito avviso di android not responding etc, porta pazienza un po, e vedrai come funziona bene! ti ricordo che rimane difettoso all'inizio!
fammi sapere.
grande iaio, quando torno dal lavoro lo provo......quindi noie solo all inizio?
Edit: lo avrei provato direttamente ma è in. Rar e il milestone non lo supporta .........
-
Quote:
maggots
grande iaio, quando torno dal lavoro lo provo......quindi noie solo all inizio?
Edit: lo avrei provato direttamente ma è in. Rar e il milestone non lo supporta .........
è in rar, poi lo decomprimi e hai l'apk! la mia abitudine di comprimere tutto cio che uppo! ;)
si avrai qualche riavvio appena installato o dei blocchi ma se hai pazienza(non so il perche) poi andra da favola, stile nexus 1!
-
ciao a tutti ho un problemino con l'installazione da GOTrecovery...
quando vado per fare il restore da nandroid menu mi dice che non riesce a trovarmi il file nandroid.md5 e non mi fa continuare che faccio???
-
ok tutto risolto piccoli errori di disattenzione
-
Cmq iaio volevo farti i complimenti perche sono le migliori per qunto mi riguarda le tue rom, la v5 la trovo stabilissima ed e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni in termini di durata batteria una volta portato il procio a 650mhz, complimenti...
ps:non so il motivo ma dopo aver installato la androidiani recovery con nandroid restore mi crascia tutto e tra l'altro non mi da piu la tastiera del droidx... quale puo essere il problema?tentato e ritentato piu volte compresi i wipe data. Grazie.
-
Quote:
matrico81
Cmq iaio volevo farti i complimenti perche sono le migliori per qunto mi riguarda le tue rom, la v5 la trovo stabilissima ed e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni in termini di durata batteria una volta portato il procio a 650mhz, complimenti...
ps:non so il motivo ma dopo aver installato la androidiani recovery con nandroid restore mi crascia tutto e tra l'altro non mi da piu la tastiera del droidx... quale puo essere il problema?tentato e ritentato piu volte compresi i wipe data. Grazie.
è sicuramente incompatibilita! la androidiani openrecovery usala solo per la personal-cyano, mentre per le altre mie rom usa gotrecovery!
comunque chiedero lumi ad azhad e luca89!
-
Grazie per la risposta tempestiva,infatti mi dava lo stesso errore anche con le altre..ma se installo con got e poi modifico con la androidiani rec?che ha piu possibilità..!?poi una curiosità, ma con la got quando setto il clock del processore ho anche il governor conservative?oppure quello lo posso implementare con l'altra recovery?(solo quello)ovviamente,perché volevo provare la tua black shouls 2.38 però con il governor conservative..grazie iaio per quello che fai..!
-
Tra l'altro ho provato la cyano6..bella ma preferisco le tue..molto piu stabili..
punto ad una con launcher pro,ridotta all'osso delle app preinstallate ed inutili,con tastiera droidx e clock tra 650 e 750 o 800 impostabile da me ma con il governor conservative,per questo volevo provare la black impostando il clock 750 con governor,ma questa possibilita me l'ha da la androidiani rec..a meno che con la got quando lo imposti è di serie...io molte cose non le soe mi arrangio guardando le vostre risposte senza rompere troppo,ma questa curiosità mi sarebbe utile saperla.
-
Quote:
matrico81
Tra l'altro ho provato la cyano6..bella ma preferisco le tue..molto piu stabili..
punto ad una con launcher pro,ridotta all'osso delle app preinstallate ed inutili,con tastiera droidx e clock tra 650 e 750 o 800 impostabile da me ma con il governor conservative,per questo volevo provare la black impostando il clock 750 con governor,ma questa possibilita me l'ha da la androidiani rec..a meno che con la got quando lo imposti è di serie...io molte cose non le soe mi arrangio guardando le vostre risposte senza rompere troppo,ma questa curiosità mi sarebbe utile saperla.
per avere governor conservative o segui la guida qui in sezione e lo editi a mano, oppure se metti la androidiani openrecovery è gia presente nel menu!
-
Sera :) Trovo bellissima questa rom... mi ci trovo proprio bene... le ho girate tutte in questi giorni..... e questa è ottima.... ma non mi piace il launcher... ho provato launcher pro.... e ora vorrei provare adw launcher.... ho trovato il download (standalone no? ) come faccio a sostituirlo a quello lg?
Grazie :)