Visualizzazione stampabile
-
i pochi bug di cui parli sarebberò? come siamo messi con la fotocamera e il gps che erano i problemi seri (e secondo me vitali) della cyano liscia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
belladavide
si l'ho fatto ma ora mi rimane in loop il boot nuovo!!!!
cosa faccio?
Prova ad entrare in recovery e settare un clock diverso e meno spinto.
-
Quote:
belladavide
si l'ho fatto ma ora mi rimane in loop il boot nuovo!!!!
cosa faccio?
non ti rimane in loop, è la m che dopo il fumo iniziale rimane ferma e fissa, è il bootanimation della motorola, poi essendo prima installazione, come se installi la cyano normale, all inizio devi avere un po di pazienza!!! è sempre un porting froyo! ;)
-
Quote:
Mazinkaiser
i pochi bug di cui parli sarebberò? come siamo messi con la fotocamera e il gps che erano i problemi seri (e secondo me vitali) della cyano liscia.
se hai provato la cyano dall inizio e ne hai seguito lo sviluppo dei vari update, dovresti sapere cosa va e cosa no!
comunque personalmente....per me va bene! non usando poi il tel per fare foto o video (per quello uso la compatta nikon roftl) non saprei dirti se escono foto e video eccezzionali, il navigatore va benissimo (sigyc) google maps compreso....
-
nuovo update 06.10.2010.
ci onoreresti di una seconda personal-cyano aggiornata?
grazie mille per il lavoro che fai
-
Quote:
joy61
nuovo update 06.10.2010.
ci onoreresti di una seconda personal-cyano aggiornata?
grazie mille per il lavoro che fai
si lo so!;)
a breve!
-
Aggiunta versione 2, con update di oggi 6 ottobre
-
E' da un po' che testo la Cyanogen con tutte le varie release di upgrade.. personalmente la trovo valida ma alquanto instabile e sopratutto incredibilmente dispendiosa di batteria, nessun altro ha problemi di consumo eccessivo?
Adesso installo questa nuova versione e vediamo se risolve..speriamo arrivi presto l'aggiornamento ufficiale a froyo :'(
-
Quote:
iaio72
non ti rimane in loop, è la m che dopo il fumo iniziale rimane ferma e fissa, è il bootanimation della motorola, poi essendo prima installazione, come se installi la cyano normale, all inizio devi avere un po di pazienza!!! è sempre un porting froyo! ;)
niente da fare....volevo provarla ma rimane con la m dell'avvio visualizzata fissa e non si muove da lì.
Installata come restore con androidiani openrecovery....qualcuno mi da una mano?
---provato a settare un nuovo overclock (600) e wipe di tutto.
Niente, va in loop il logo motorola in eterno e non succede niente......
---dopo un pò di loop la M rimane fissa (ormai lo è da qualche minuto, non credo che parta).
-
Quote:
singsong
niente da fare....volevo provarla ma rimane con la m dell'avvio visualizzata fissa e non si muove da lì.
Installata come restore con androidiani openrecovery....qualcuno mi da una mano?
---provato a settare un nuovo overclock (600) e wipe di tutto.
Niente, va in loop il logo motorola in eterno e non succede niente......
---dopo un pò di loop la M rimane fissa (ormai lo è da qualche minuto, non credo che parta).
attenzione che la m non è quella bianca con sfondo nero del boot, ma è la m colorata del bootanimation, quando la installi la prima volta (come se installi la cyanogen) ci mette un po....prova a fare un wipe semmai prima di installarla!