iaio ho installato la tua personal cyano però nn mi ritrovo nessuna delle tue modifiche...
ad esempio ho ankora installato chrome to phonee,rom manager,non ne skype ne appbrain
com è possibile?
Visualizzazione stampabile
iaio ho installato la tua personal cyano però nn mi ritrovo nessuna delle tue modifiche...
ad esempio ho ankora installato chrome to phonee,rom manager,non ne skype ne appbrain
com è possibile?
hai provato con got recovery?a me dava lo stess problema con openrecovery androidiani
ragazzi io il nandroid-backup di queste 2 versioni lho fatto con androidiani-openrecovery, quindi è ovvio che per vederla funzionante dobbiate usare anche voi la stessa, poi mettete la rom in questo percorso microsd/nandroid/openrecovery e in recovery date ovviamente nandroid restore, facendo prima un bel wipe data!
ripeto,stessi problemi con cyanogen,ho usato got e ha funzionato :)
no so se dipende dal modello di milestone..ma praticamente ora installo tutte le rom che prima si piantavano sul logo motorola!
oook tutto risolto ho sbagliato a nn fare prima un nandroid backup con la recovery di androidiani quindi era qualke problema di nome della sottocartella.
ottima rom!
Iaio, che sarebbe questo "quickboot" ?
Sent from my Milestone