Milestone tastiera qwertz
Ciao a tutti...
Vorrei provare a installare una rom modded sul mio Milestone, ma ho qualche dubbio riguardo la tastiera QWERTZ.
Il mio pietrone è un Omnitel tedesco VODAFONE, quindi ho la tastiera QWERTZ per cui, presumo che installando una modded, mi troverei i tasti Y e Z invertiti fra loro giusto?
Quindi vorrei sapere da Voi che siete sicuramente più esperti, se esiste una procedura per poi rimettere le cose al posto giusto una volta flashato e avere la tastiera fisica QWERTZ e la tastiera touch QWERTY ( come ho avuto finora con i vari aggiornamenti ufficiali ).
Altra domanda: volendo eventualmente poi ripristinare la versione originale che ho attualmente, dovrei prendere il file ITA o DE?? Chiedo perchè nel forum ho letto ( non ricordo però dove ) di scaricare la versione ITA per non avere problemi con le reti italiane ( anche se io credo di avere la versione tedesca e la ricezione con 3 è ottima )
Grazie mille a tutti!!!!
Re: Milestone tastiera qwertz
Sono interessato anch io alla questione. Per quanto riguarda la rete tre posso dirti di non aver avuto nessun problema di segnale, però devo ancora saettare l apn per gli mms.
Sent from my Milestone