Salve a tutti,
Il problema è semplice, ho rootato il telefono, installato setCpu, riesco a cambiare le frequenze ed a scendere di frequenza, ma non riesco a salire!!!
Mi vede sempre e solo 550mhz come frequenza massima....
Non so cosa fare...-.-"
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
Il problema è semplice, ho rootato il telefono, installato setCpu, riesco a cambiare le frequenze ed a scendere di frequenza, ma non riesco a salire!!!
Mi vede sempre e solo 550mhz come frequenza massima....
Non so cosa fare...-.-"
ovvio...il kernel della 2.1 update è fermato a massimo clock di 550mHz...per poterlo cambiare devi flashare un kernel scalato/scalabile dalla recovery...altrimenti la frequenza della cpu è sempre 550Mhz e ti dirò che se anche la scali ad esempio a 450 0 435 in realtà nn la cambia,nel senso che cmq puoi settarla solo nei valori del kernel della 2.1update di base...che adesso nn mi ricordo...;) spero di esserti stato utile...se hai altre domande falle pure..:cool:
Ho risolto!
Senza cambiare kernel, ho installato la app "Motorola droid/milestone overclock".
In pratica carica un modulo nel kernel e mi permette di overclokkare fino ad 1giga e 2!
Ed il risultato del test linpack è piu' che raddoppiato! ;)
Grazie cmq per la risposta! :)
Si perché col" milestone overclock" mi pare che flashi un kernel a uso recovery o cmq fa quello che fanno le recovery dal punto di vista di OC...cmq di nulla :-)
Sent from my Milestone using Tapatalk