CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 211
Discussione:

[rom] Telus Lite V5 (eclair)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Questo programma è davvero spettacolare!
    Lo sto studiando pesantemente da giorni, le sue potenzialità sono davvero notevoli!
    Se sei abbastanza smaliziato io ti consiglierei vivamente di traslare tutti i servizi possibili che offrono programmi di terze parti creando semplici e funzionali script in modo da scaricare notevolmente il carico del processore e ram!
    Ad esempio grazie alle varie funzinalità ho eliminato i seguenti programmi:
    - Missed Call per il led notifiche chiamate perse
    - Saymyname per leggere i messaggi in arrivo e nome chiamante per le chiamate
    - Settings Profile per la gestione dei profili (con tasker si possono personalizzare molto di più e consuma molto meno batteria essendo parametrizzabile)
    Per quanto riguarda la connessione dati personalmente ho verificato che il problema del battery drain è quando è in 3g quindi segare solo gli apn non è che risolva granchè. Per cui aspetto froyo per implementare questo tweek, intanto la disattivo a mano quando non mi serve (tipo a lavoro).

Per il resto grazie per avermi risposto! Speriamo di capire sempre più i vari comandi perchè questo software è davvero geniale!

Ciau
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si si è spettacolo però coi profili effettivamente hai ragione, ma perchè consuma meno?

Say my name però sta avanti. Io lo attivo solo quando sono in macchina con tasker. Tipo tasker la sostituzione delle parole abbreviate nn la fa... o lo hai trovato da qualche parte?

Per missed call, si il led me lo ero fatto da me... ora però tra un passaggio tra una rom e l'altra me lo sono perso..

Cmq occhio che fin quando nn convalidi la versione mi sa che nn ti fa backuppare o ripristinare i vari task creati.

Cmq sto fatto che su froyo mi freeza il cell mi sta prendendo veramente male :/ speriamo di risolvere...

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ma stai ancora a perdere la testa co sti Froyo ultra alfa beta!!!! :P
    Aspetta la release ufficiale che entro fine mede DEVE uscire (così c'è scritto sul sito Motorola) ed intanto goditi la fulminante Telus! Io mi trovo benissimo!
    Tasker è un processo solo che consente di gestire completamente il cellulare!
    Più lo sfrutti più eviti di installarti altri programmi che farebbero quello che potresti programmare con tasker!
    Saymyname, settings profile, missed call sono tre processi importanti e pesanti che sono sempre in esecuzione consumando risorse! Tasker è solo uno e se configurato con parsimonia consuma pochissimo ma soprattutto avresti il grosso vantaggio di avere solo un software in backround e non 4!
    Grazie a questo ho il telefono che è una scheggia e snello!
    Per Saymyname non ho fatto caso alle parole abbreviate, comunque io l'ho configurato legato ad un profilo che attivo quando voglio!
    Se hai la dock car lo puoi attivare automaticamente quando lo inserisci nella doc...
    Me lo sto spolpando questo programma, ma senza una guida in italiano non è semplicissimo, però sto riuscendo pian piano a far tutto!

Ciao!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A si si Saymyname lo uso quando collego il BT! Adesso provo la cyano! Poi se è ripristino il backup della telus... Anche se io continuo a sostenere la Eclair MOD... Anche se mi aveva dato quel problema ma sono tentato a reinstallarla

Ma io voglio Froyo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto flashando in questo secondo la telus sul mio milestone.
    Ripasso ad eclair dopo quello SCHIFO di rom basate su froyo che ci stanno.
    Piu' che l'instabilità, (che devo dire ho trovato abbastanza satbili) E' la durata della batteria ridicola, ed il LAG clamoroso che hanno tutte le rom froyo che esistono.

EDIT: Questa rom si installa tramite nandroid restore giusto??
    ogni volta che la installo il telefono si riavvia continuamente....quale openrecovery devo usarE?
    Ultima modifica di WingZero; 02-12-10 alle 17:43

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Sto flashando in questo secondo la telus sul mio milestone.
    Ripasso ad eclair dopo quello SCHIFO di rom basate su froyo che ci stanno.
    Piu' che l'instabilità, (che devo dire ho trovato abbastanza satbili) E' la durata della batteria ridicola, ed il LAG clamoroso che hanno tutte le rom froyo che esistono.

EDIT: Questa rom si installa tramite nandroid restore giusto??
    ogni volta che la installo il telefono si riavvia continuamente....quale openrecovery devo usarE?
    Perdonami ma non sono d'accordo.
    Io avevo la Telus per diverso tempo e la batteria durava al massimo una giornata.
    Da quando sono passato alla Cyanogen con Toggle2g mi dura quasi 2 giorni

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non sono d'accordo.
    Io avevo la Telus per diverso tempo e la batteria durava al massimo una giornata.
    Da quando sono passato alla Cyanogen con Toggle2g mi dura quasi 2 giorni
    guarda che se vuoi disabilitare il 3G nn ci metti molto è... basta che vai nelle impostazioni e lo togli. nn serve mica toggle2g -.-

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    guarda che se vuoi disabilitare il 3G nn ci metti molto è... basta che vai nelle impostazioni e lo togli. nn serve mica toggle2g -.-
    Certo, ma toggle lo fa in automatico per te quando spegni lo schermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Certo, ma toggle lo fa in automatico per te quando spegni lo schermo
    ah ok, io lo tengo sempre disabilitato :P

come faccio a modificare i singoli voltaggi dei vari step di frequenza sulla telus????

Androidiano L'avatar di matrico81

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vengo da un lungo periodo di eclairmod di luca89,ottima rom,poi ho provato le varie froyo che non ritengo ancora all'altezza,dopo varie prove decido di cambiare cel perche mi ero stufato della solita ricerca della rom giusta e prima di riporre nel cassatto il mio amato milestone decido di provare questa telusV5...
    Ho deciso di non vendere piu il mio milestone...!!!è RINATO..!!!,tra l'altro non ho dovuto neanche flesciare la baseband italiana è andata da subito...confermo la reattivita da primato e la miglior usabilita.

Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio