Visualizzazione stampabile
-
milestone moddato?? help
Ciao a tutti. Ho comprato su ebay un motorola milestone con 5 mesi di vita.
Mi sono accorto su info telefono che c'è scritto versione firmware 2.2.1 e alla fine alla voce numero build c'è scritto Mod by G.O.T team...
Quello che vorrei sapere è se il telefono ha perso la garanzia. E se è possibile riportarlo "originale". Quello che me l'ha venduto mi ha detto che è in garanzia. In giro ho letto un po di cose ma non ci capisco più di tanto. Mi sono appena inoltrato nel mondo di android..:p Grazie... :)
-
Ovvio che è moddato! per portarlo originale basta cercare e scaricare il file sbf originale(ovvero il S.O.) e flasharlo con RDS!
-
ok grazie. volevo esserne sicuro. Però mi resta un dubbio sulla garanzia. Se faccio sta roba che hai detto te per riportarlo originale posso usufruire della garanzia, altrimenti no? è così? Non rimane in qualche modo traccia del fatto che il telefono è stato precedentemente moddato? Grazie
-
la garanzia non la perdi tranquillo il telefono puo essere solo aggirnato tramite software originale non c'è altro modo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippo301183
ok grazie. volevo esserne sicuro. Però mi resta un dubbio sulla garanzia. Se faccio sta roba che hai detto te per riportarlo originale posso usufruire della garanzia, altrimenti no? è così? Non rimane in qualche modo traccia del fatto che il telefono è stato precedentemente moddato? Grazie
Se sul pc ci installi linux al posto di xp, perdi la garanzia ?
-
tracce non ne restano! anche se non dovresti preoccuparti! se il telefono funziona non c'è bisogno di portarlo in garanzia ;) e se lo tratti bene dubito che ha dei problemi :) ovvio no si sa mai! in caso contrario fai in quel modo e sei ok! :)