ciao a tutti androidiani
come faccio a mettere la sense sul mio milestone ?
ora ho la cyano ..
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti androidiani
come faccio a mettere la sense sul mio milestone ?
ora ho la cyano ..
qua puoi prendere la versione di dexter buona per il milestone..
[ROM][08-nov-2010][v0.25v] MotoFroyoSense (HTC DesireZ SenseUI 2.0) - xda-developers
okkio ke pare abbia qlc problemino.. cmq leggiti il thread e vedi.
Ciao ciao
Altrimenti se ti piace solo grafica e preferisci mantenere una rom snella puoi mettere i temi sense sulle varie FroyoMod,Cyano o Cronos...
per la cronos il tema sense nn c'è...se ti interessa il tema sense c'è per FroyoMod...se nn ricordo male..:D
Hai per caso un link dove si possono vedere i temi disponibili?
per la froyo mod basta andare nel 3ad dedicato--->https://www.androidiani.com/forum/mo...0-omg-lol.html il 2° post si sono i temi
per la cronos--->Cronos Android, Android on Steroids! • View forum - Themes facendo attenzione a quali sono compatibili e quali no..:)
Ciao ragazzi, ho la cyano 7 su, vorrei provare la MotoFroyoSense, ho seguito le istruzioni, ma dopo aver restorato con successo il backup nandroid, al riavvio mi si ferma sul logo motorola.....aiutatemiiiiii!!! Può dipende dalla versione openrecovery dalla quale effettuo il restore?? oc 3.3...quando fa il restore mi appare la nota: old nandroid backup....soluzioni???
salve gente ma sapete sè si può portare il widget meteo con tutte le animazioni (tergicristallo xD) della sense rimanendo su cyano 7 grazie