Visualizzazione stampabile
-
comandi vocali 2.2
ragazzi ho visto la prova del milestone 2 e ho notato che ha il programma comandi vocali !! ce un modo per portarlo sul nostro pietrone 2.2?? ho provato la procedura per installare l'apk tramite adb ma per android 2.1 funziona ma quando apro comandi vocali senti la voce che dice pronuncia un comando ma la schermata e nera e non si riesce nemmeno ad accedere alle impostazioni ! qualche suggerimento? la trovo unn'applicazione abbastanza utile visto che con ricerca vocale si puo solo ricercare su google mentre con questo apk si poteva fare di tutto chiamare un contatto,riprodurre una playlist etc etc.speriamo bene grazie
-
a me funzionano i comandi vocali.....
-
ma hai la 2.2?? non quelli di google ne?
-
scusate, come fate ad avere i comandi vocali in italiano visto che google non lo supporta tutt'ora ?
ricerca vocale funge solo da ricerca su internet mentre google voice action comanda il cellulare solo con la voce ma non e' ita e non si sa quando lo rilasceranno in ita
-
ho la 2.2 GOT
per esempio in handcent sms posso dettare il messaggio......lo stesso usando la tastiera virtuale nel browser.
se intendi il modo "car mode" con questa rom non funzionano mentre prima con la 2.1 di the solutor funzionavano.
-
ragzzi stiamo facendo un po di confusione io parlo dell'applicazione comandi vocali !! non quella di google che si chiama ricerca vocale !sulla rom di the solutor 2.1 c'era !! era un programma che lavorava offline e ti chiamava contatti riproduceva playlist ! quello che dite voi e quella di google che ti permette di scrivere i messaggi con la voce ma e online ! io cerco l'applicazione visto che guardando la videoprova del motorola milestone 2 ce!
-
infatti e' quello che volevo chiarire.
a breve cmq avremo il froyo anche noi ufficialmente e sara' incorporata anche la lingua italiana, si spera.
pero' se qualcuno riuscisse a estrapolare l'applicazione piu il pacco lingua saremo apposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
infatti e' quello che volevo chiarire.
a breve cmq avremo il froyo anche noi ufficialmente e sara' incorporata anche la lingua italiana, si spera.
pero' se qualcuno riuscisse a estrapolare l'applicazione piu il pacco lingua saremo apposto
Io ho il Vodafone/Huawei IDEOS comprato qualche giorno fa che ha la 2.2 e Voice Action di Google è in ITALIANO e funziona bene. Se mi dite in quale cartella posso estrarre il file della lingua :)
-
Anche a me interesserebbe tantissimo quel programma, lo ritengo essenziale per la sicurezza durante la guida! qualcuno sa che file ci vogliono???
-
non so se ce piu nessuno, pero' i comandi vocali sono 2 file
VSuiteApp.apk in system/app
libvsuite_sharedlib.so in system/lib
se qualcuno li puo estrarre dal milestone 2 farebbe un favore
-
per l'installazione bisogna fare cosi
si mettono i file nelle rispettive cartelle poi si tiene premuto su vsuite.apk e si va su permission e si mette tutto
poi si installa, anche se l'installazione fallira' al riavvio succesivo avrete l'apk nel menu