Visualizzazione stampabile
-
froyo milestone
Ciao a tutti, ho messo sul mio motorola milestone la sbf android 2.2.1 froyowindit e mi da alcuni problemi con launcher pro plus 0.8.1.1 cioè che molto spesso dopo una chiamata sembra che il tuoch si "disattivi" infatti se utilizzo la tastiera funziona ma il tuoch niente e poi dopo ad esempio cinque minuti di navigazione in internet se torno alla home cioè launcher pro ricarica tutti gli widget come se avessi appena aperto il launcher. Che cosa dovrei fare per risolvere i problemi? grazie mille ciao
-
fai un bel wipe di tutto e un bel factory reset :)
quale versione di froyo hai installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yarco89
fai un bel wipe di tutto e un bel factory reset :)
quale versione di froyo hai installato?
ho installato la 2.2.1 sbf ufficiale..quella del forum..e come faccio a fare un wipe e un factory reset. Grazie
-
Quote:
thekristo
ho installato la 2.2.1 sbf ufficiale..quella del forum..e come faccio a fare un wipe e un factory reset. Grazie
Ho capito..il ripristino ai dati di fabbrica..be ci provo..ma non credo di risolvere..grazie ciao
-
Quote:
thekristo
Ho capito..il ripristino ai dati di fabbrica..be ci provo..ma non credo di risolvere..grazie ciao
lo devi spenere poi ri accendere tenendo premuto il tasto fotocamera. li cisarà il wipe
-
l'hai messa la OR sulla SD?
se si allora fai così:
1) spegnilo
2) accendilo e tieni premuto il tasto fotocamera (senza rilasciarlo)
3) lascia il tutto quando ti apparirà un triangolo sul display
4) a questo punto, clicca il tasto Vol - e dai un leggero clic sulla camera
5) usa il pad direzionale per muoverti nel menù e vai su "wipe dalvinik - factory reset -wipe cache"
6) falle tutte e 3 e ravvia
-
Quote:
Abrax
lo devi spenere poi ri accendere tenendo premuto il tasto fotocamera. li cisarà il wipe
Perché rivolgersi all'ufficio complicazioni affari semplici ?
Basta andare in impostazioni > privacy > ripristino dati di fabbrica.
L'Hard reset da recovery è una procedura di emergenza, da usarsi nel caso il telefono non si accenda...
-
ragazzi, io ho fatto il wipe factory e poi ho anche fatto il ripristino impostazioni di fabbrica dalle impostazioni ma ho ancora lo stesso problema.