Visualizzazione stampabile
-
@ yarco89
Vorrei capire un paio di cose, quando si effettua il flash con RSD e si carica il file .sbf (GOT_WINDITALY_2_2_1FULL), accendendo il cel la versione firmware è già 2.2.1 quindi la GOT_WINDITALY sarebbe la rom froyo base? (che potremmo lasciare così com'è liscia e funzionale...?)
- Se io voglio cambiare rom mettendone un'altra mod, prima devo cancellare la FroyoMOD?? Come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android80
@ yarco89
Vorrei capire un paio di cose, quando si effettua il flash con RSD e si carica il file .sbf (GOT_WINDITALY_2_2_1FULL), accendendo il cel la versione firmware è già 2.2.1 quindi la GOT_WINDITALY sarebbe la rom froyo base? (che potremmo lasciare così com'è liscia e funzionale...?)
mettiamola cos'ì, se tu non gli fai il flash con la .sbf il telefono non riconosce il kernel nuovo, tu riuscirai comunque a installare una rom froyo, ma non partirà :) e come se il cellulare non avesse tutti i permessi per leggere la ROM nuova
Quote:
Android80
- Se io voglio cambiare rom mettendone un'altra mod, prima devo cancellare la FroyoMOD?? Come?
non bisogna eliminarla, basta effettuare i 3 wipe (giusto per ripulire il telefono), e lanciare o la ROM in formato .zip oppure in nandroid
-
Quote:
yarco89
mettiamola cos'ì, se tu non gli fai il flash con la .sbf il telefono non riconosce il kernel nuovo, tu riuscirai comunque a installare una rom froyo, ma non partirà :) e come se il cellulare non avesse tutti i permessi per leggere la ROM nuova
non bisogna eliminarla, basta effettuare i 3 wipe (giusto per ripulire il telefono), e lanciare o la ROM in formato .zip oppure in nandroid
Grazie mille yarco, ricevuto! ;)
-
Quote:
yarco89
mettiamola cos'ì, se tu non gli fai il flash con la .sbf il telefono non riconosce il kernel nuovo
Il kernel nuovo non deve essere riconosciuto, deve essere flashato, le vecchie rom froyo in formato update non lo facevano, adesso lo fanno.
Quindi il problema kernel non si pone più.
Continua però ad essere necessario flashare una froyo completa, per avere il partizionamento corretto e la baseband.
Per questo basta un nandroid backup completo. Non è obbligatorio usare rsd lite.
-
Quote:
TheSolutor
Il kernel nuovo non deve essere riconosciuto, deve essere flashato, le vecchie rom froyo in formato update non lo facevano, adesso lo fanno.
Quindi il problema kernel non si pone più.
Continua però ad essere necessario flashare una froyo completa, per avere il partizionamento corretto e la baseband.
Per questo basta un nandroid backup completo. Non è obbligatorio usare rsd lite.
Quoto in pieno :)
-
Ma a voi la fotocamera funziona bene?? Io ho installato anche l'ultimo aggiornamento e spesso mi si pianta e alcune volte mi si riavvia anche il telefono.. che può essere??
-
Quote:
Lapidus
Ma a voi la fotocamera funziona bene?? Io ho installato anche l'ultimo aggiornamento e spesso mi si pianta e alcune volte mi si riavvia anche il telefono.. che può essere??
hai "installato l'ultimo aggiornamento", che vuol dire?
hai installato il nuovo kernel quello che aumentare la durata della batteria?
hai effettuato un wipe prima di lanciare la nuova ROM o hai installato sopra?
effettua comunque i 3 wipe, sarà quale piccolo bug che ti sarà rimasto
-
Quote:
yarco89
Yarco, ma effettuando i 3wipe si perdono i dati come contatti,sms e calendario?
-
Quote:
Android80
Yarco, ma effettuando i 3wipe si perdono i dati come contatti,sms e calendario?
se fai wipe della dalvik e della cache partition no, se li fai tutti e 3 si
-
Quote:
yarco89
Si ho installato il nuovo kernel, ho fatto i 2 wipe (non ho fatto la cancellazione dei dati) e adesso sembra funzionare tutto bene..
La fotocamera in pratica dopo aver scattato una foto rimaneva impallata e non riuscivo neanche a tornare nella home ma adesso sembrerebbe tutto risolto.. grazie