Visualizzazione stampabile
-
Problema suoneria
Ciao, ho un problema con la suoneria..cioè io imposto una suoneria differente per uno dei miei contatti e alcune volte quando mi chiama suona con la suoneria differente, alcune volte con la suoneria generale (cioe quella per tutti gli altri contatti) e alcune volte vibra e non suona neanche, sapete perchè? Adesso ho la thefroyomod 2.1.2 ma mi dava lo stesso problema anche con la thefroyomod 2.2.0 Grazie ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekristo
Ciao, ho un problema con la suoneria..cioè io imposto una suoneria differente per uno dei miei contatti e alcune volte quando mi chiama suona con la suoneria differente, alcune volte con la suoneria generale (cioe quella per tutti gli altri contatti) e alcune volte vibra e non suona neanche, sapete perchè? Adesso ho la cronos 1.7.0 ma mi dava lo stesso problema anche con la thefroyomod Grazie ciao
io ti direi fai un bel WIPE :) è strano, ma sarà un bug della cronos... installati la telus v5 provata, garantita e consigliata :)
-
Ho gia provato la telus v5 ma mi piaciono di piu le rom froyo..grazie mille..ma non c'e un altro modo..perche con il wipe dopo devo ripristinare tutto..grazie..
-
Quote:
thekristo
Ho gia provato la telus v5 ma mi piaciono di piu le rom froyo..grazie mille..ma non c'e un altro modo..perche con il wipe dopo devo ripristinare tutto..grazie..
usa "mybackup PRO" (lo puoi trovare su 4shared) fatti un backup, e poi ti fai il wipe.. re-installi "mybackup PRO" e fai un restore, ci perdi 10 min del tuo tempo :)
-
Grazie mille..ciao ciao
-
Lo stesso problema c'è l'ho io, i wipe non risolvono nulla! Secondo me il bug e dovuto dai file mp3 residenti sulla sd più lenti da caricare e dall'hack del delay della suoneria...
-
Quindi come si potrebbe risolvere?
-
Appunto non lo so... :)
Prova a riaumentare il tempo di dalay della suoneria
-
Tu non fai niente? Dico lasci che a volte suoni e a volte no o hai lasciato una suoneria per tutte le chiamate?
-
A me fa un po come gli pare! :P
Potrei provare ad aumentare il tempo... Ora provo! :)
Quote:
thekristo
Tu non fai niente? Dico lasci che a volte suoni e a volte no o hai lasciato una suoneria per tutte le chiamate?
-
E come si farebbe, si deve modificare una voce del build.prop?
-
Si
Rendere la suoneria del telefono più immediata per le chiamate
cambiare il valore
ro.telephony.call_ring.delay=3000
in
ro.telephony.call_ring.delay=1000
Se hai questo hack dovresti invertire i valori! Lo fai con l'editor di rootexplorer
Quote:
thekristo
E come si farebbe, si deve modificare una voce del build.prop?
-
Niente..io no ho quella voce..ho al cronos v 1.7.0...
-
Ho provato a cercarla e con la thefroyomod c'e la voce..ma con la cronos niente..