Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serkejal
Ragazzi io sono due giorni che ho su questa rom e va alla grande...
Non mi si impunta niente , ne maps ne altro...
Ci sono alcune app che non funzionano al massimo, ad esempio android system info non riesce a disintallare le app e gestirle ma sicuramente dipende dal fatto che in gingerbread questa parte è un po variata.
Per la durata, fidatevi, se potete la notte mette a caricare il cell dall'usb del pc fisso (meglio quelle di dietro :)) e vedrete come dura la batteria.
Io ormai faccio sempre così, ad esempio ieri un carica da rete mi è durata 8 ore con smanettamenti vari, poi l'ho messo a caricare da usb e in questo momento sono al 40%.
non ne ho fatto un uso massivo ma neanche mi sono limitato, tutto attivo e con syn di whatsapp, gtalk, facebook, twitter e skype ufficiali sempre attivi e 2 account google!!
il sistema segna 18h e 39 minuti (ma la prima ora la perde sempre per la strada eheh) con :
display acceso per 4ore e qualcosa
34 minuti di telefonate
5 di wifi il resto 3g
10 minuti di canknockdown
20 minuti di market
10 di roma mobile
10 minuti di game boy
tante mail di lavoro e di gmail
tempo perso a impostare la home
e soprattuto la notte il cell è rimasto lì senza modalità aereo o altro
una bomba!!
Unico neo mangia ram che è una bellezza e ricarica spesso la home..
sto cercando una soluzione, ma non vorrei applicare la modifica fatta da luca nella sua rom, cioè settare la home inkillabile, perchè mi sta bene che la chiuda quando apro un app che richiede molta ram ma non lo deve fare quando apro app più leggere...
Ma soprattutto, come segnalato già, con altre rom e con questa a volte ti killa le app in primo piano..
sto giocando con i settaggi ora sto provando questi che vanno già meglio :
Foreground app - 5mb
visible app - 10mb
Secondary server - 15mb
hidden app - 28mb
Content provider - 34mb
Empty app - 50mb
se abbasso ancora i primi due mi assicuro all'app in primo piano qualche mega in più di libertà, devo capire però la home quando non è visibile come è classificata, come in generale le app quando visualizzi la tastiera..
Salut
si ma io non tengo il pc acceso tutta la notte per ricaricare il telefono, mi costa meno ricaricarlo 2-3 volte dalla presa.....
-
eheh.. per questo ho scritto se potete!!
ovviamente non è che il pc è acceso per caricare il cell!!
Diciamo che il mio pc è un piccolo server, con servizi che devono essere in esecuzione, anche per questioni lavorative...di conseguenza adesso ha anche un altra funzione!
però se riesci a farla un prova (non necessariamente di notte roftl) mi fai sapere anche se le mie considerazioni sono solo pura immaginazione e regna solo il caso con questo MS...
-
Quote:
serkejal
eheh.. per questo ho scritto se potete!!
ovviamente non è che il pc è acceso per caricare il cell!!
Diciamo che il mio pc è un piccolo server, con servizi che devono essere in esecuzione, anche per questioni lavorative...di conseguenza adesso ha anche un altra funzione!
però se riesci a farla un prova (non necessariamente di notte roftl) mi fai sapere anche se le mie considerazioni sono solo pura immaginazione e regna solo il caso con questo MS...
se posso chiederti, quando hai buttato su la rom, hai fatto wipe di tutto( data/cache /dalvik)?? oppure solo cache e dalvik e hai fatto upgrade...
perchè io per non perdere i dati ho fatto la seconda....
-
mi sono fatto un backup di tutto con titanium backup e nandroid per sicurezza
poi ho wippato tutto
flashato e wippato di nuovo
poi con titanium ho ripristinato prima tutte le app non installate (solo app non i dati, titanium ha un opzione apposita per ripristinare solo quelle non installate)
e poi selettivamente ho ripristinato i dati delle app che mi servivano e gli SMS/MMS..
ma attenzione non ripristinare impostazioni di sistema ma solo i dati delle app... potrebbe non andare bene come non succedere niente..
Unico neo di questa operazione è che i link del market non li ha ripristinati tutti e anche se titanium ha l'opzione "Market doctor" non mi funziona, ti tocca cercarle nel market e reinstallare... ma tranquillo non si perdono i dati!
EDIT : non potevo perdere il mio record di 209 a canknockdown!!!
-
Ho su la cyano 6 e visti i pareri discordanti, non mi viene proprio voglio di fare un upgrade al momento... cosı sto davvero benee funziona tutto e il cellulare è veloce!
-
la cyano 6 non è poi così veloce... Allora passa alla froyo mod... L'unica mancanza è la possibilità di personalizzare i led per ogni app... Ma tnato su cyano funziona quando vuole quindi....
-
bene, oggi ho aggiornato anche sygic mobile 10, ed ora funziona anche su questa rom,ho impostato l overclock a minimo 125 e max 600, con jit abilitato e la rom va splendidamente, mai nessun impuntamento,e la batteria dura il giusto, con 3g disabilitato dura una vita , lho ricaricato ieri alle 14 e il tel è ancora al 90 %, con 3g abilitato mi dura 12 ore.....
-
Ma qualcuno ha idea di qualche cartella che potrei cancellare per resettare completamente maps? Magari c'è qualche cartella di qualche rom vecchia che gli da fastidio... E' possibile?
-
Quote:
BigBlack
Ma qualcuno ha idea di qualche cartella che potrei cancellare per resettare completamente maps? Magari c'è qualche cartella di qualche rom vecchia che gli da fastidio... E' possibile?
usa titanium e digli di cancellare i dati di maps.
Alle brutte lo cancelli e lo reinstalli.
-
Niente da fare. Dati cancellati ma niente. Adesso provo a disinstallarlo e reinstallarlo ma l'ultima volta che l'ho fatto sulla cyano, ogni volta che aprivo maps era come se lo avviassi per la prima volta... una vera scocciatura.. e latitude rimaneva sempre disattivato perche non risultava mai avviato..
Sent from my Milestone using Tapatalk