io da quando l'ho installata, per tutti gli aggiornamenti ho sempre e solo fatto wipe dalvik e cache e non dati. per ora tutto ok... :p
ti consiglio cmq di fare un nandroid backup x evitare ogni rischio ;)
Visualizzazione stampabile
io da quando l'ho installata, per tutti gli aggiornamenti ho sempre e solo fatto wipe dalvik e cache e non dati. per ora tutto ok... :p
ti consiglio cmq di fare un nandroid backup x evitare ogni rischio ;)
Che dite, è ancora presto per passare dall'ultima CM6 28/01/2011 a questa??
Mi interessa molto la stabilità e... consigliate voi! ;)
Così faccio un bel wipe x3, riflasho tutto da capo, casomai se consigliate di partire da una rom 2.2.1 diversa dalla Leak Got (come la brasiliana ecc) così, ritrovandomi il cell pulito, passo pure a cucinarla per chi vuole fare un solo nandroid restore per averla! ;)
mah, Travis, l'ho messa su appena usci' la prima, senza ancora gps e bussola funzionante, e gia' quella era stabile..
l'ultima del 15 febbraio mi ha fatto un bello scherzo con la batteria, ma per il resto problemi grossi, a parte qualche riavvio di applicazioni, non li da'..il solito problema di carica, che hanno tutte, e poc'altro..
vediamo questa RC1..
vale la pena darle una chance..
per l'installazione, io sono passato da FroyoMod 2.4 a qui, ovviamente con tutti i wipe, e non ha fatto nessun capriccio.. lascio la parola ad altri, se hanno avuto problemi particolari..
quoto divicos, anzi, non so se sono tra i più fortunati ma per me è sempre stata stabilissima, mai avuto un reboot o qualche problema con le applicazioni. solo appunto il launcher che tendeva a ricaricarsi qualche volta quando tornavo alla home....
prima considerazione sulla RC1..
forzare la home in memoria, ovviamente, elimina i reload della stessa ogni minutino.. ma rende lievemente piu' lento l'aprirsi delle altre applicazioni..
ho notato che hanno anche disabilitato di default il jit, cosa che peraltro fece anche luca nelle ultime relase della froyomod.. la memoria libera, all'avvio, sembra di meno rispetto all'ultima RC0 che ho appena sovrascritto, ma all'atto pratico la differenza è minima.. bisogna vedere come si comporta nell'aprire app. molto pesanti.. ma in generale sembra tutto piu' fluido e scattante..
touch non migliorato, di piu'!! ma qualche sfarfallio col pinch to zoom resta, caratteristica che ho riscontrato solo su questa cm7.. far digerire ginger al kernel che abbiamo è piu' complicato del previsto, a quanto pare...
se la batteria tiene, e finora tutto sommato le RC0 hanno promesso bene, credo che potrei anche pensare di cancellare tutti i nandroid di Froyo..
EDIT-- ho aperto un post aggiornato QUI, che Solutor, giustamente, comincera' a frequentarla di meno questa room..
Ragazzi a me la rom va benissimo se non fosse per il fatto che mi carica la batteria solo fino all'80%. E poi se sincronizzo i contatti con facebook nella rubrica i contatti stessi mi si triplicano...sapete aiutarmi?!
addirittura triplicano? Se si raddoppiano potrebbe essere normale, se i nomi differiscono, altrimenti no... FOrse hai più account gmail?
Nn ne ho idea. Prova a dare uno sguardo su google contacts da pc... magari li vedi qualcosa che dal cell nn vedi.
Sent from my Milestone using Tapatalk
salve raga ma solo a mè don't work la installo facendo tutti i wipe poi stò per caricarsi facendo il bootscreen e si riavvia fino all'infinito (ovviamente devo levare la batteria per fermarlo)