Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoBiAck
E poi se sincronizzo i contatti con facebook nella rubrica i contatti stessi mi si triplicano...sapete aiutarmi?!
Successe tempo fa anche a me coi contatti google!
Ciò mi succedeva facendo il backup con mybackup pro, e poi, una volta fatto il wipe data, ripristinando i contatti sia da mybackup pro sia rifacendo la sincronizzazione con google!
Quindi mi si sdoppiarono i contatti!
Forse hai usato anche tu un programma di backup per i contatti?
-
ciao a tutti...
Ieri l'ho caricata anch'io, tutto perfetto fino a quando ho inserito la sim card :(
In pratica da quando ho inserito la sim non c'è più stato verso di avviare il telefono, continuava a fare il reboot.
Ho fatto il factory reset, wipe cache ecc, ma niente. Ho anche provato a cambiare la boot.img come indicato con una versione più vecchia, ma anche questo tentativo non è andato a buon fine.
Qualcuno sa come aiutarmi? :)
-
Hai provato ad inserire una SIM diversa? (suppongo un problema causato dalla SIM)
Se il cell continua a non funzionare, prova a rimettere la ROM oppure a provarne un'altra, o meglio partire dalla GOT 2.2.1 con RSD Lite (o la froyo ufficiale - fa lo stesso...) e poi rimettere la Cyano!
A questo punto fammi sapere se il cell funziona! ;)
-
No, una sim diversa non l'ho ancora potuta provare, ma vedo di recuperarne una magari che non sia poste mobile e poi provo.
Per le altre cose, prima di provare questa rom, avevo la got 2.2.1 flashata con RSD lite, adesso ho ripristinato un nandroid della froyo ufficiale inglese mi pare ( non ho qui sul pc dell'ufficio il link dal quale l'ho scaricata perchè l'ho fatto da casa) ma mi sembra peggio della got che avevo prima o_O
Senza sim andava a meraviglia, sembra veramente una buona rom, spero di riuscire ad usarla...
-
Indubbiamente la GOT è stata la prima leak quindi è mal ottimizzata! Mentre la froyo ufficiale si sa che è alquanto buggata!
È con la cyano che si riesce ad avere un bel terminale! ;)
-
Uscita una nuova release di questa ROM:
Quote:
0.08-11.03.27 RC3
- option: DSI kernel bug workaround (CyanogenMod settings>Display), on by default. Thanks to Schwigi for the discovery of DSI issue dependency on DSS update_mode.
- option: Swap volume buttons in landscape (CyanogenMod settings>Input)
- option: Disable dock observer (CyanogenMod settings>Input)
- bluetooth audio DSPManager fix
- repeated CAMERA_BUTTON broadcast/haptic feedback fix
- $ added to hw keyboard symbols picker (useful for Euro-Qwerty and Qwertz layouts)
- many upstream updates
CyanogenMod 7 RC3 for Milestone A853 | android.doshaska.net
-
non per dire, ma ogni tanto riesumate questo thread vecchio, quando ho provveduto a mantenere aggiornato QUESTO
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
sempre sulla cyano7..
RINNOVO LA RICHESTA AI MODERATORI DI CAMBIARE IL TITOLO AL THREAD NEL LINK, ONDE EVITARE QUESTO INUTILE DOPPIO UP..
-
confermo il problema di sim... ho provato un'altra sim poste mobile e con quella niente riavvio... sono passato in posta a farmi sostituire la sim, ora attendo che diventi attiva e poi proverò :)