Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Mannaggia a voi e ai browser scarsi....
Opera sta in giro da 11 anni... roftl
Cmq va in /system/lib/hw con 644 come permessi
Ciao..scusa ma come si fa a mettere il gpsfix in quella directory?e i permessi?grazie mille
-
Ciao a tutti!
Sia con la cyano che con la shadowmod non riesco a chiamare! Le chiamate le ricevo, ma quando provo a chiamare non ne vuole proprio sapere!!
Consigli??
-
Quote:
sexlife
Ciao..scusa ma come si fa a mettere il gpsfix in quella directory?e i permessi?grazie mille
la via "dell'uomo qualunque" è root explorer, altrimenti col comando cp via terminale o adb shell
-
sistemato con un wipe della cache e dalvik il bug del pc...ora mi riconosce tutto..invece ho notato che le suonerie e/o notifiche cambiano a come gli pare...ne avevo scelta una ieri pomeriggio e stamattina il cell è tornato alle impostazioni(del reparto suono)di cyano..vabbè alla fine si può vivere :-) e pensando che questa è una alpha direi che siamo a un ottimissimo punto!cmq in generale do un 7,5/8 alla rom...nn do 9 perchè pecca un pò in fluidità..
@the solutor>tu che le hai provate tutte le ginger,qual'è la più fluida?la shadow,la cyano o la ho!bo!(o come cavolo si scrive)?
-
Messa ieri sera, uniche note negative riscontrate per ora solo una minor fluidità e reattività rispetto alla froyomod ed un consumo un pò più elevato, sempre rispetto alla stessa.
Per il resto funziona tutto (il compass non l'ho provato, tanto non lo uso per ora)
il gps va bene con fix abbastanza veloce, buone le impostazioni cyano, anche se sento un pò la mancanza di quella di Luca (ads blocker e battery wipe soprattutto).
considerando che è un alpha, proprio niente male.....
aspetto quella che sfornerà Luca... (un pò di sano campanilismo non fa mai male).
Andrea
-
Installata ieri, davvero ottima per essere una alpha.
Staremo a vedere con i prossimi aggiornamenti se recupererá un po di fluiditá, ma siamo giá a buon punto.
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
andreacerioni
Messa ieri sera, uniche note negative riscontrate per ora solo una minor fluidità e reattività rispetto alla froyomod ed un consumo un pò più elevato, sempre rispetto alla stessa.
Per il resto funziona tutto (il compass non l'ho provato, tanto non lo uso per ora)
il gps va bene con fix abbastanza veloce, buone le impostazioni cyano, anche se sento un pò la mancanza di quella di Luca (ads blocker e battery wipe soprattutto).
considerando che è un alpha, proprio niente male.....
aspetto quella che sfornerà Luca... (un pò di sano campanilismo non fa mai male).
Andrea
Mah, a me pare la rom più stabile e veloce dai tempi della eclair 2.38.
Anzi sono commosso, dopo tanti caxxi visti con froyo, questa rom quasi perfetta alla prima uscita mi lascia basito.
In ogni caso messa a posto anche la bussola.
-
Raga ma la batteria? :) è una ciofeca come su froyo? :) o peggiora anche?
-
Quote:
BigBlack
Raga ma la batteria? :) è una ciofeca come su froyo? :) o peggiora anche?
Per il momento direi che va enormemente meglio (la cyano intendo)
-
Quote:
TheSolutor
Mah, a me pare la rom più stabile e veloce dai tempi della eclair 2.38.
Anzi sono commosso, dopo tanti caxxi visti con froyo, questa rom quasi perfetta alla prima uscita mi lascia basito.
In ogni caso messa a posto anche la bussola.
quasi quasi la metto sotto.