Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ah ok ti ringrazio proverò a cercare.
Ma in definitiva come va questa nuova cyano? Io ora ho la 6
Ma questa è sempre basata su froyo con solo la grafica basata su finger?
E se volessi installarla cosa dovrei fare? Wipe e update?
E' una gingerbread a tutti gli effetti il solo kernel è lo stesso di froyo, ma visto che, evidentemente non ci sono grossi cambiamenti in tal senso, non mi pare susssistano limitazioni tipo quando si usavano le prime froyo col kernel di eclair, che oltre ad essere 5 versioni indietro non era compilato con le neessarie features.
Cmq, GB, per quanto mi riguarda è un miracolo, veloce, priva di grossi bugs e con buona durata della batteria.
-
bella rom! un po particolare pero'. rimango fedele alla froyomod per ora....
-
Smettetela mi state facendo venire voglia di flasharla!!
Ci devo pensare dopo l'esame ora si studia!
(e in realtà vorrei aspettare il kernel ufficiale, una prima rom GB e fare un grande wippone!)
Notte
-
Quote:
TheSolutor
Cmq, GB, per quanto mi riguarda è un miracolo, veloce, priva di grossi bugs e con buona durata della batteria.
boh, ti diro', Solutor, a me i tuoi elogi hanno lasciato un po' perplesso.
Ottima rom, certo, utilizzabilissima e tutto sommato stabile.
La batteria mi dura grossomodo come la FroyoMod di luca. Vero, non ci sono bug enormi, a parte quello del touch, che dicevo qualche post fa.
Pero' pero'.. Veloce, proprio non posso dirlo.
La Gallery3d mi crasha praticamente ogni volta che la apro, e ogni volta che la metto in landscape (me lo faceva pure con FroyoMod, ogni tanto, ma qua lo fa sempre).
LauncherPro, che di solito va una scheggia, qua si impunta per passare da una schermata all'altra, si impunta quando apro il drawer, e ricarica la home ogni santa volta che ci torno.
Perfino tra le impostazioni, messaggi, contatti, ogni tanto si pianta per un po'.
Mi pare troppo strano che tu la trovi miracolosa e a me va cosi', e non credo che il tuo giudizio sia improvvisamente venuto a mancare, quindi mi sa che a me c'e' qualcosa che non va. Mo provo a dare un altra wipata, o magari è un problema con queste app. in particolare, o di overclock del Milestone, che ne so.
-
mah...io senza nulla togliere alle altre rom,devo dire che questa è perfetta...da IERI mattina acceso(ho avuto esami)ad stamattina,senza mai caricarlo,con uso normale, con una flashata da recovery(volevo provare la iceandfire 1.1.1)restorato nandroid della cm7,sono ancora al 50%!!!!!nn so come sia possibile...in pratica 24 ore di uso 50%...cmq per il fattore impuntamenti e lentezza io ho risolto così>wipe cache e dalvik,Menu froyo della recovey>install interctive e overclock >900/400 etc etc...ora nn so se realmente ha preso i comandi della recovery dato che questa è una ginger,però nn ho più avuto rallentamenti e quel fastidioso ricarico di home è sparito del tutto...prima capitava che aprivo i mess,chiudevi i mess e mi ricaricava la home..praticamente diventava inusabile..e poi pure lo scrolling era poco fluido ora sembra tutto perfetto..davvero per me sta rom è un miracolo...cmq su xda ho visto che è uscita l'altra nighlty,qualcuno l'ha provata?
p.s>anche il problema della gallery mi si è risolto..va che è una scheggia(ed io nn sono mai stato un fan della gall3d)
-
io ho solo alcuni problemi con alcuni programmi, che credo non siano completamente compatibili con ginger, vedi angrybird o il tetris cazzatine qua e la.
immagino che se le reinstallassi funzionerebbero, bho non so.
altra cosa invece non riesco a spostare le applicazioni installate in meoria sulla sd dal menu gestione aplicazioni. anche a voi.?
se le scarico che s'installano direttamente sulla sd ok, ma se si installa in locale poi non posso spostare nulla bho
-
approfittando dell'ultima relase di ieri, ho reinstallato la rom, senza nemmeno fare wipe.
E adesso, in attesa di qualche giorno per esprimermi sulla batteria, posso allinearmi decisamente alle impressioni di Solutor e kaisernose!!
Evidentemente avevo qualcosa che non andava con l'installazione precedente.
Ottima, ottima davvero.
-
Quote:
divicos
approfittando dell'ultima relase di ieri, ho reinstallato la rom, senza nemmeno fare wipe.
E adesso, in attesa di qualche giorno per esprimermi sulla batteria, posso allinearmi decisamente alle impressioni di Solutor e kaisernose!!
Evidentemente avevo qualcosa che non andava con l'installazione precedente.
Ottima, ottima davvero.
Mi spiegheresti come devo fare per metterla venendo dalla cm6?
Ci sono cose che non funzionano bene?
-
nell ultimo update i fix per gps e compass sono già applicati oppure si devono mettere manualmente??
-
Quote:
maggots
nell ultimo update i fix per gps e compass sono già applicati oppure si devono mettere manualmente??
l'ultima nightly li ha già integrati..:-)ricorda che l'ultima nightly è la 11.2.7..la trovi su xda o nel 1° post di The Solutor..cmq hanno messo la copertina degli album nel lockscreen...poi li c'è scritto pure la percentuale batteria ma io ancora nn l'ho trovataroftlroftl cmq la batteria è ai livelli della eclair stock..ha dell'incredibile...