Scusa ma quale roba potrebbe essere secondo te? A me mi freeza proprio il cell... poi o si riavvia o si sblocca dopo 5 min...
Sent from my Milestone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
l unica cosa certa è che a ognuno va in maniera differente, credo che vada a cul°....a me sinceramente va tutto e bene......:p
ragazzi ma non ho capito se l'app2ext funziona con questa cm7..
su xda qualcuno ha postato un modulo per leggere i filesystem ext ma non ho capito poi se si può fare..
qualcuno ha provato...
tutti quei punti di mount che crea froyo con il suo app2sd sono veramente pesanti....sarebbe un ottima alternativa...
EDIT :
Per quanto riguarda i temi , visto che qualcuno lo aveva chiesto, sto provando questo
Honeycomb Theme - CM7 Theme - HDPI Devices - xda-developers
che tra l'altro ora devo aggiornare
unica cosa che trovo antipatica è che mentre il cel è in carica, il telefono è quasi inutilizzabile, va tutto a rilento....capita a qualcunaltro??
a me non succede...sarà che sto caricando sempre da usb...
Mmm nn ci ho fatto caso... l'unica cosa che nn va a me è maps che carica un rettangolo centrale e poi si punta... poi gli aggiornamenti di facebook sembrano puntarsi. Stamattina mi diceva che l'ultimo agg era di 10 ore prima... cmq sto cavolo di toggle 3g, ma nn potevano farlo che si attiva il 3G quando usi un app invece di quando accendi lo schermo? Nn era meglio? Odio switchare a mano per risparmiare batteria....
Io per ora mi trovo bene con questa rom,gli unici bug che riscontro sono nel dsp che ogni tanto mi da errore poi nella finestra degli aggiornamenti e/o suggerimenti mi da errori,per il resto e ottima,con quadrant raggiungo dei benchmark molto piu bassi di una rom con froyo pero la rom è ottima e continuo a tenrla su aggornando ogni volta che ci sono news
A me nn si aggiorna facebook... a voi? Però ce l'ho fisso in g.. forse è quello... sembra che si blocchi sempre la mattina.. bo.. poi sto fatto che nn posso usare latitude e maps mi sta facendo rosicare... per il resto la rom va bene... :(
Ragazzi io sono due giorni che ho su questa rom e va alla grande...
Non mi si impunta niente , ne maps ne altro...
Ci sono alcune app che non funzionano al massimo, ad esempio android system info non riesce a disintallare le app e gestirle ma sicuramente dipende dal fatto che in gingerbread questa parte è un po variata.
Per la durata, fidatevi, se potete la notte mette a caricare il cell dall'usb del pc fisso (meglio quelle di dietro :)) e vedrete come dura la batteria.
Io ormai faccio sempre così, ad esempio ieri un carica da rete mi è durata 8 ore con smanettamenti vari, poi l'ho messo a caricare da usb e in questo momento sono al 40%.
non ne ho fatto un uso massivo ma neanche mi sono limitato, tutto attivo e con syn di whatsapp, gtalk, facebook, twitter e skype ufficiali sempre attivi e 2 account google!!
il sistema segna 18h e 39 minuti (ma la prima ora la perde sempre per la strada eheh) con :
display acceso per 4ore e qualcosa
34 minuti di telefonate
5 di wifi il resto 3g
10 minuti di canknockdown
20 minuti di market
10 di roma mobile
10 minuti di game boy
tante mail di lavoro e di gmail
tempo perso a impostare la home
e soprattuto la notte il cell è rimasto lì senza modalità aereo o altro
una bomba!!
Unico neo mangia ram che è una bellezza e ricarica spesso la home..
sto cercando una soluzione, ma non vorrei applicare la modifica fatta da luca nella sua rom, cioè settare la home inkillabile, perchè mi sta bene che la chiuda quando apro un app che richiede molta ram ma non lo deve fare quando apro app più leggere...
Ma soprattutto, come segnalato già, con altre rom e con questa a volte ti killa le app in primo piano..
sto giocando con i settaggi ora sto provando questi che vanno già meglio :
Foreground app - 5mb
visible app - 10mb
Secondary server - 15mb
hidden app - 28mb
Content provider - 34mb
Empty app - 50mb
se abbasso ancora i primi due mi assicuro all'app in primo piano qualche mega in più di libertà, devo capire però la home quando non è visibile come è classificata, come in generale le app quando visualizzi la tastiera..
Salut