Ciao a tutti ho un milestone originale e vorrei installare cyanogenmod7 sopra. Dopo la procedura di root basta inserire il file nella sd e flasharla da recovery?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Sent from my Hero using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un milestone originale e vorrei installare cyanogenmod7 sopra. Dopo la procedura di root basta inserire il file nella sd e flasharla da recovery?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Sent from my Hero using Tapatalk
No. Ci vuole prima il Bootloader "bacato" 90.73 se non ricordo male....
scarica la vulnerable recovery, e flasha da rsd :)e vai in recovery e metti la cyano 7 nella cartella update che si trova nella cartella open recovery, fai una nand droid :) e installa la cyano :) spero di esserti stato d'aiuto :)
ci sono novità? cè una guida per fare tutto ciò?
io ho fatto così: flashato con il file sbf 2.2.1 GOT (trovi tutti i link nelle guide), poi ho installato da androidiani recovery l'update con cyano mod e infine l'update con le gaapps. 3 mosse!
io l'ho installata...all'inizio ho avuto diversi problemi, ma ho scoperto che erano legati alla mia SIM Postemobile....ora ho notato notevoli rallentamenti e sto facendo un wipe di tutto...
io all'inizio avevo problemi, ovvero mi si riavviava ogni 10 minti, finchè non ho cambiato il file col boot 0.04 (è scritto nel primo post dove ci sono ace i link al download cos'è questo boot).
ora mi gira e a parte qualche rallentamento ogni tanto, mi ci trovo bene!
le app le perdi tutte perchè devi fare un wipe prima dell'installazione dell'update. però se ne hai tante e non vuoi stare a riscaricarle dal market, puoi usare titanium backup prima di installare e poi riutilizzarlo con il cm7 installato per ripristinarle.
Anche se quando ho avviato il market per la prima volta a me le ha trovate in automatico quelle che avevo già, ovvero il market si era memorizzato quali avevo installate prima e me le ha ri-messe nella lista: mie app, in modo che io ho solo dovuto scaricarle senza ricordarmi quali avevo e quali no...
dipende sempre da come uno si trova meglio
Ragazzi avrei bisogno di una mano: una volta lanciato l'update della cyano7 al reboot il terminale non si avvia, restando all'infinito il logo con l'androide azzurro...
Sono un completo neofita, vi spiego cosa ho fatto fin'ora:
1) ho fatto un wype;
2) ho flashato con rsd lite la "got wind 2.2.1";
3) dall'open ricovery di androidiani ho rootato e lanciato l'installazione della cyano come update (ho dimenticato gapps roftl ma credo/spero di poter farlo dopo)
4) infine ho avviato il reboot e atteso...e ancora atteso :(
Come fare? Vi ringrazio in anticipo ;)
edit: problema risolto, grazie ai consigli sparsi nei vari post!!
Salve cyanomilestoniani o aspiranti tali, ho da qualche settimana una cyano7 sul mio pietrone, tralasciando la libido incontenibile di vedere quel 2.3 tra le info, volevo fare qualche domanda riguardo la compatibilità con alcune app e altre cosucce
1) giochi come Angry Birds o non si installano (tentando un DL dal market) o, se ripristinati con mybackuproot crashano alla selezione del livello
2) pdanet spesso perde la connessione a intervalli praticamente random, a volte mezz'ora altre ogni 2/3 minuti devo riconnettere...sono problemi miei o dell'app o di compatibilità?
3) ogni tanto "dimentica" i settaggi di suoneria chiamate e notifiche
4) reboot random
Qualcuno sa qualcosa? u.u
Sent from my Milestone using Tapatalk
per quanto riguarda i giochi come angry birds a me funzionavano benissimo.
Buongiorno a tutti i fans del pietrone..volevo solo dire che con la cyano va abbastanza bene, rispetto alla cacca ufficiale è un altro pianeta..io non ho riscontrato i problemi di Lcaf però non riesco ad installare nulle dal market xkè mi da errore e chiude forzatamente l'applicazione..qualcuno ne sa qualcosa? Grazie a tutti
ciao,le google apps non le no nemmeno installate perchè mi interessava solo gmail che ho scaricato dal market (i primi giorni in cui funzionava).
al momento ho la cyano 7.1.0 RC1
Devi scaricare lo goole apps e flasharle come se fosse una rom e poi vedrai che funge tutto! ;)
cioè in pratica devo dare l'apply update da open recovery dello zip delle gapps?!
non è che avresti sottomano un link x scaricarle?
si devi fare l apply update e selezioni google apps!
Latest Version - CyanogenMod Wiki
accidentaccio non va!! sempre il medesimo problema..
ragazzi io non riesco a istallarla...
ho già flashato la vulnerabile recovery mesi fà, ho scaricato la cyano 7.0.3 dal sito uficiale e installata con androidiani recovery 3.3 tramite update.zip ma al riavvio il cell si accende e va direttamente in bootloader...
non parte proprio il sistema...
per fortuna che avevo fatto nandroid e adesso sto come prima...
qlcn può aiutarmi?
fai un factory reset e poi reinstalla la cyano a me faceva lo stesso e poi tutto funziona
E controlla di aver scaricato la cyano-milestone non la cyano-droid
(:
Io avevo stupidamente scaricato la cyano droid e chiaramente mi si piantava sulla schermata con l'androide azzurro
Sent from my Milestone using Tapatalk
@superblando
Prova a fare un factory reset e a installare le gapps "alternative"
Free File Hosting Made Simple - MediaFire