CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

TheFroyoMOD 2.4.0c VS gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

TheFroyoMOD 2.4.0c VS gingerbread

salve a tutti, sono indeciso se installare froyomod 2.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...o-2-2-2-a.html

oppure qualche rom con gingerbeard...anche se non so quale di preciso visto che non le conosco

https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html

[ROM] HoboMod V.1.2 [SMBR AOSP GINGERBREAD] [6-2-2011] - xda-developers

update-cm-7.0.0-RC0-0.07-11.02.03-Milestone-signed.zip - cyanogenmod4milestone - alpha CM7 - Project Hosting on Google Code

che mi consigliate tra froyo e gb?? pregi e difetti???

grazie

EDIT: documentandomi ho visto che e meglio gingerbread dato che risulta stabile su milestone.......ora la domanda e:

quale rom di gingerbread e la migliore secondo voi???
    Ultima modifica di sminatore00; 09-02-11 alle 21:32

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio

che mi consigliate tra froyo e gb?? pregi e difetti???

grazie
    la froyomod è eccezionale se non per il problema della batteria, che non è imputabile alla rom i sé, e per il bug della suoneria chiamate che raramente non parte...
    da 2 giorni ho su la hobomod 1.2: carica e scarica della batteria regolari (arrivo a sera con il 70%, 10 min di chiamate e 5 di connessione 3 g) e niente bug suoneria. è già abbastanza veloce (oc 950Mhz), però qualche difettuccio ce l'ha. ad esempio ogni volta che accoppio il liveview al bluetooth mi chiede il pair per l'accoppiamento, nonostante il dispositivo risulti già accoppiato nelle impostazioni.
    cmq per ora mi trovo bene, anche se è presto per dare un giudizio definitivo.

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma leggendo sui vari 3d ho letto uno che diceva:

Occhio che ti servono le gapps per GB, quelle per froyo incasinano tutto

.......che intendeva??? ci sono applicazioni per froyo e per gb distinte????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    ma leggendo sui vari 3d ho letto uno che diceva:

Occhio che ti servono le gapps per GB, quelle per froyo incasinano tutto

.......che intendeva??? ci sono applicazioni per froyo e per gb distinte????

forse ti confondi con la CM7, qui market e gmail ci sono già...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ah si si ho confuso......ok CM sembra gia complicata quindi scartata

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

le rom hanno diciamo "scopi" diversi:

Allora le ho testate (le gingerbread) sia la AOSP sia la CM7 e sinceramente per ora è meglio la AOSP di edgarcastro, stabile piu veloce e pulita;

Ora ulla domanda principale froyo vs gingerbread, io nel mio personale (e quindi anche nello sviluppo) ho scelto froyo, perche?

1- piu veloce, e minor memoria sprecata
    2- per ora (anche se temo per poco xD) in generale (non parlo specificatament edella mia ROM) froyo e piu stabile
    3- le applicazioni spesso ancora non sono ottimizzate per gingerbread! (fa conto che c'è1 SOLO device ufficiale ginger)
    4- cosa porta in piu gingerbread?

l punto 4 porta l'elenco dei vantaggi di gingerbread:

1- animazioni aggiuntive (screen-off e transizioni)
    2- una UI piu accattivante (i colori)
    3- una certa fluidità (a parita o minor clock ovviamente)
    4- supporto SIP (VoiP) integrate nel telefono

a te a scelta, io ti ho elencato diciamo i "punti focali" io personalmente scelgo froyo PER ORA gingerbread non porta niente che mi interessi...

gia il 2.4 con UI accellerata dalla GPU è un altra storia e SICURAMENTE cercherò di vedere che si puo fare xD

Se invece cerchi features, potrai trovare (ambito gingerbread) la CM7, molto completa (tanto di cappello )
    Ma a sto punto la CM6 non ha ancora nessun "valore in meno" se non per alcune cose che potrai comunque trovare nella FroyoMOD 2.5 che devo rilasciare (ho fatto de backporting )

Quindi è una scelta personale xD Non ti possono dire gli altri ma devi testare "con mano", riguardo i reboot, gingerbread tanto froyo ne soffrono avendo lo stesso identico kernel xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    le rom hanno diciamo "scopi" diversi:

Allora le ho testate (le gingerbread) sia la AOSP sia la CM7 e sinceramente per ora è meglio la AOSP di edgarcastro, stabile piu veloce e pulita;

Ora ulla domanda principale froyo vs gingerbread, io nel mio personale (e quindi anche nello sviluppo) ho scelto froyo, perche?

1- piu veloce, e minor memoria sprecata
    2- per ora (anche se temo per poco xD) in generale (non parlo specificatament edella mia ROM) froyo e piu stabile
    3- le applicazioni spesso ancora non sono ottimizzate per gingerbread! (fa conto che c'è1 SOLO device ufficiale ginger)
    4- cosa porta in piu gingerbread?

l punto 4 porta l'elenco dei vantaggi di gingerbread:

1- animazioni aggiuntive (screen-off e transizioni)
    2- una UI piu accattivante (i colori)
    3- una certa fluidità (a parita o minor clock ovviamente)
    4- supporto SIP (VoiP) integrate nel telefono

a te a scelta, io ti ho elencato diciamo i "punti focali" io personalmente scelgo froyo PER ORA gingerbread non porta niente che mi interessi...

gia il 2.4 con UI accellerata dalla GPU è un altra storia e SICURAMENTE cercherò di vedere che si puo fare xD

Se invece cerchi features, potrai trovare (ambito gingerbread) la CM7, molto completa (tanto di cappello )
    Ma a sto punto la CM6 non ha ancora nessun "valore in meno" se non per alcune cose che potrai comunque trovare nella FroyoMOD 2.5 che devo rilasciare (ho fatto de backporting )

Quindi è una scelta personale xD Non ti possono dire gli altri ma devi testare "con mano", riguardo i reboot, gingerbread tanto froyo ne soffrono avendo lo stesso identico kernel xD
    Luca, non si può che darti ragione su tutto. Ma l'andamento anomalo della batteria, con froyo, è davvero insopportabile... Io spesso mi ritrovo a passare dal 60 al 20% di carica solo per aver attivato il 3g per poche decine di secondi. Dovesse farlo anche gb credo che lancerò direttamente il milestone dalla finestra. Per ora sembra non soffrirne, anche se non ho avuto modo di testarlo a fondo in quanto, arrivando fino a sera col 70%, con uso moderato, mi è sempre venuto, in questi due giorni di uso, di metterlo sotto carica ogni sera per lo choc di ritrovarmi a metà mattinata successiva col cell scarico. Questo week end lo farò scaricare completamente e vedremo.
    Cmq aspetto di provare la nuova froyo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie per le risposta esaurienti!!!!!

allora installo froyo, voglio sbizzarrirmi un po con le apps!!!

ultima precisazione: h sentito che del milestone nn si hanno i diritti di root quindi facendo queste operazioni non si ha pericolo di briccarlo......ma e vero????

tutto cio sarebbe fantastico ehhehe

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

io aspetto la froyomod 2.5
    poi deciderò definitivamente come continuare.

per ora tengo la CM6

la CM7 è ok ma pesantuccia, l'altra ginger è liscia è cruda tutta da configurare

Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sto usando la cm7, e sinceramente mi trovo meglio ora che con le varie froyo.... a livello di velocità e le app che su froyo mi davano problemi, tipo la gallery, maps ecc.. qui mi vanno splendidamente, e le app installate che usavo prima mi funzionano anche ora......
    Motorola Milestone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio