Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
guarda sia la cyano 7 che la miui sono overclocckate già a 1 ghz comunuqe per sicurezza falli lo stesso i 3 wipe per evitatre di portarti schifezze dalle altre rom quindi potrebbe essere dovuto a questo il rallentamento vedi e fammi sapere
scusa .... ma i tre wipe mi cancellano tutti i dati che ho salvati nel cell? D:
Tutte le "schifezze" delle altre rom posso arrivare dal froyo originale del mio milestone?
-
Quote:
niubbo:33
scusa .... ma i tre wipe mi cancellano tutti i dati che ho salvati nel cell? D:
Tutte le "schifezze" delle altre rom posso arrivare dal froyo originale del mio milestone?
si puoi portarti schifezze da tutte le Rom e Si cancella tutti i dati ma te la consiglio vivamente.
-
Quote:
halfbosss
si puoi portarti schifezze da tutte le Rom e Si cancella tutti i dati ma te la consiglio vivamente.
Grazie del consiglio ora va sensibilmente più veloce, e sono riuscito a salvare tutto con il backup! :D
comunque, se è possibile aumentare ancora la RAM non sarebbe male sai? Grazie Comunque e In Anticipo
-
guarda con la cyano 7 è il massimo che puoi ottenere vedi però che ieri sono state rilasciate altri due aggiornamenti della cyano 7 che promettono di aumentare ancora di più la ram e la velocità la stò testando e sinceramente và un'amore provala ;)
-
Quote:
halfbosss
guarda con la cyano 7 è il massimo che puoi ottenere vedi però che ieri sono state rilasciate altri due aggiornamenti della cyano 7 che promettono di aumentare ancora di più la ram e la velocità la stò testando e sinceramente và un'amore provala ;)
Scusa, ma poi ho deciso di diventare MIUI user >.< ora ho MIUI Gingerbread