Visualizzazione stampabile
-
ho fatto una modifica al file system/framework ora il telefono si accende passa la parte con la scritta android, rimane schermo nero e poi riappare la scritta android.... che devo fare un flash con rsd perforza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrx
ho fatto una modifica al file system/framework ora il telefono si accende passa la parte con la scritta android, rimane schermo nero e poi riappare la scritta android.... che devo fare un flash con rsd perforza?
Prima di fare ste modifiche è bene farsi un backup con adb recovery, per potere ripristinare in fretta se qualcosa va storto.
-
Quote:
TheSolutor
Prima di fare ste modifiche è bene farsi un backup con adb recovery, per potere ripristinare in fretta se qualcosa va storto.
certo lo avrò anche, ma il pc non lo vede
-
Quote:
andrx
certo lo avrò anche, ma il pc non lo vede
come il pc non lo vede ?
Devi partire in recovery mode per fare il restore, e se il pc te lo vede per fare il backup, te lo vede anche per fare il restore...
-
Quote:
TheSolutor
come il pc non lo vede ?
Devi partire in recovery mode per fare il restore, e se il pc te lo vede per fare il backup, te lo vede anche per fare il restore...
sto su ubuntu e con adb device mi da list of devices vuoto senza nessuna indicazione
-
Quote:
andrx
sto su ubuntu e con adb device mi da list of devices vuoto senza nessuna indicazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...linux-adb.html
-
Quote:
TheSolutor
allora il backup con nandroid ce l'ho il problema rimane adb suppongo...
-
Quote:
TheSolutor
scusate la veloce intrusione, ma eviterei di aprire un topic per così poco.
Se uno ha un milestone non rootato (e quindi non ha una immagine del cell) e non ha dati importanti salvati sul cell, è possibile caricare recovery o cmq qualcosa di simile per evitare di buttarlo nel caso l'aggiornamento alla 2.1 vada "male"?
-
Quote:
albertyr
scusate la veloce intrusione, ma eviterei di aprire un topic per così poco.
Se uno ha un milestone non rootato (e quindi non ha una immagine del cell) e non ha dati importanti salvati sul cell, è possibile caricare recovery o cmq qualcosa di simile per evitare di buttarlo nel caso l'aggiornamento alla 2.1 vada "male"?
1) Non serve che il milestone sia roottato per usare adb recovery, serve che abbia un fw inferiore alla 2.01.15 (o che in caso contrario sia stata installata la recovery de di una versione precedente.
2) L'operazione di flash con rsdlite non spiana i dati. Solo negli ultimi due giorni sono usciti fw che lo fanno, me degli stessi c'è la versione "service" che non cancella la partizione data
-
quoto comunque non è possibile buttarlo è a prova di brick il pietrone :)