ciao,
qualcuno ha milestone con tastiera qwertz ?
se si, puo fare upload delle cartelle keychars e keylayout che si trovano su /system/usr ...
grazie :cool:
Visualizzazione stampabile
ciao,
qualcuno ha milestone con tastiera qwertz ?
se si, puo fare upload delle cartelle keychars e keylayout che si trovano su /system/usr ...
grazie :cool:
Eccoteli...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Qualcuno sa se la procedura x root e 2.01 nella home funziona anche con i modelli con tastiera qwertz ??
scusami nn ho capito :)
quindi se faccio l'update mi ritrovo cn quale layout ?
Cosa ti sono serviti i file che ti ho passato ?
grazie :D
Ciao!
E per ripristinare il layout qwertz con quei file come si fa?
P.s. Un complimentone ad Andrea e a tutti le persone che hanno lavorato sul root per il pietrone!
se hai root:
- copia le cartelle keychars e keylayout su /sdcard
dovrebbe bastare questo (in realta solo keychars serve me e meglio copiare tutto, non si sa mai :O )codice:adb shell su -c "mount -o remount,rw /dev/block/mtdblock6 /system"
adb shell su -c "cp -f /sdcard/keychars/* /system/usr/keychars"
adb shell su -c "cp -f /sdcard/keylayout/* /system/usr/keylayout"
adb shell su -c "sync"
se non cambia subito il layout, riavia ;-)
potrei sapere se c'è un altro metodo per ripristinare la tastiera qwertz dato che root manager è a pagamento e non posso acquistarlo??
si...in questo momento non ho il milestone a portata di mano e non posso dirti quale
applicazione ho usato (con root manager non ci sono riuscito in quanto mi dava un errore)
comunque ne ho usata una non a pagamento che mi ha fatto copiare quello che mi serviva
dalla sd alle cartelle di sistema....appena posso te lo scrivo.
eccolo..scusa il ritardo.il prg che ho usato e' androzip file manager.ho collegato il
milestone al pc.ho copiato da pc su sd le 2 cartelle interessate dopodiche col il prg
suddetto ho copiato i file di ogni cartella nelle cartelle di destinazione in system/usr ed
il gioco e' fatto...qwertz ripristinata
grazie per la dritta! ha funzionato perfettamente con Root Manager