penso che l unica soluzione sia poter installare le applicazioni sullasd.. con appstosd.ma purtroppo no funge.
Visualizzazione stampabile
penso che l unica soluzione sia poter installare le applicazioni sullasd.. con appstosd.ma purtroppo no funge.
scusate ma ho un problema nell'installare il launcher sul mio milestone con il sistema di andrea..... quando vado in adb mi riconosce il terminale ma quando do il primo comando mi dice permission denied....allora ho provato a copiare il launcher2 direttamente su sd ed ho cominciato la procedura dalla seconda riga ma mi dice su permission denied...cosa devo fare? grazie
volevo un informazione dove trovo la cartella con gli sfondi di seriw sul telefono vorrei aggiungerne qualcuno direttammente nella cartella volevo anche conoscere le dimensioni con cui li dovrei realizzare .
Secondo voi va bene per installare i live wallpaper?
Install Nexus One Animated Live Wallpapers on Motorola Droid | Gadgets DNA
Scusate la domanda un ingenua.
ho appena effettuato l'aggiornamento seguendo la procedura di The Solutor per aver il firmware x.x.x.15 e volevo cambiare la home.
ma quando lancio il primo comando "adb push" mi dice permesso negato
se do un "su" prima di del comando mi comapre una schermata sul cell che richiede i pemessi di root, io rispondo si ma dal prompt di win leggo "sh: Can't open adb" dove ho sbagliato.
l'accesso root credo di averlo mi compare anche la white list
pls help
ok sono io un co****ne aprivo prima la shell di adb e poi volevo fa push roftl
tutto risolto...mi stavo preoccupando!!
con le nuove versioni delle rom, qualcuno ha provato a rimettere il launcher del nexus? è sempre instabile, buggato in landscape e crasha appalla o è migliorato ?.?