io lo installata e in background non mi da nessun problema lo installata con adb frazie andrea
Visualizzazione stampabile
io lo installata e in background non mi da nessun problema lo installata con adb frazie andrea
haha siamo tutti euforici, 1000 domani e poco si capisce ^^
Rettifico quanto detto poco fa, ho fatto un riavvio e ora il launcher va anche in landscape.. boh vai a sapere... meglio:)
Ma il laucher ha 5 righe? ovvero 5 icone per riga o 4 icone per 5 righe? o 5x5? spiegate meglio... thx! ;)
ragazzi ma avete notato che perņ si mangia un sacco di ram?? :o
io ne ho almeno 40 mb di ram in meno.
Da root manager, tappa su "remove system apps or apps data", tappa su "Apps", tappa su "remove", seleziona l'app, in questo caso "Launcher.apk", tappa "backup & Remove", fai un reboot, con un file manager, io uso astro, copia il file "launcher2.apk2 dentro la cartella "RootMgrBackup" che si trova nella sd.
Da root manager, tappa su "remove system apps or apps data", tappa su "Apps", tappa su "restore", seleziona l'app, in questo caso "Launcher2.apk", fai un reboot
:):)
si si č proprio il launcher nuovo che si mangia ram a perdere. Infatti killando i processi con taskiller arrivo a 120 mb di spazio libero lol.