ragazzi volendo reinstallare quella vecchia basta fare la procedura al contrario?
Visualizzazione stampabile
ragazzi volendo reinstallare quella vecchia basta fare la procedura al contrario?
A me si blocca quando apro la Qwerty
ciao ragazzi sono parecchio contento di questo nuovo launcher, xò finora l'ho solo installato e non ho cancellato il launcher di default.. vedo che con quasi niente aperto ho sui 40Mb di ram libera, che dite è consigliabile togliere la home di default?
ANCHE se togli la home di defalut purtroppo rimarrano quei 40 mb :(
è troppo pesante mi sa...
io provo a tenerla.. se di domani crasherà più di una volta tolgo tutto e torno al 2.0.1 lindo;)
ma che ve ne fate di tutta quella ram libera? non è mica windows ....qui la ram non usata è sprecata
non so perché ma ora mi va lento il doplphin browser. non vorrei fosse il launcher.
Per adesso ho deciso di togliere il launcher, è troppo pesante mi lascia troppa poca ram ed ho notato rallentamenti con programmi che hanno bisogno di più risorse...per adesso ritorno a GDE, anche perchè a parte qualche soluzione puramente estetica, il launcher non da nulla di più ad altre "alternative Home".