oddio ma la cosa che fa ridere è che il bug ce l'hanno persino quelli col droid. Quindi quei mongoli della motorola non si sono manco presi la briga di sistemarlo...
Visualizzazione stampabile
oddio ma la cosa che fa ridere è che il bug ce l'hanno persino quelli col droid. Quindi quei mongoli della motorola non si sono manco presi la briga di sistemarlo...
si confermo che pur avendo il launcher originale scatta.. e se provassi a installare il browser 2.0?
niente non c'è soluzione è un problema dell'aggiornamento.
Meno male che non sono l'unico che sostiene che il browser scatta...cmq anche con la home originale scatta, è un problema della 2.0.1, che cazzari, sistemano un bug e ne creano di nuovi...
sarà ma a me non scatta per niente va come un treno roftl
ma qui non si parlava del launcher del nexus ? :)
cmq l'ho installato .... mo ho ripristinato l'originiale....crasha troppo spesso e SCATTAVA (!)....
domandina ina ina.....non è possibile aumentare da 3 a 5 le schermate sulla home del 2.0.1 ????
graxxie
io ho lasciato il launcher 2.1 e se devo essere sincero va una bomba e non si impalla mai.
Giusto qualche volta forse un'incertezza...ma capitava anche al vecchio launcher...
hai semplicemente meno roba installata ...di altri.......
beh non so quanta roba hanno installato gli altri...ma io di applicazioni ne ho a bizeffe.
Comunque l'unica cosa è che questa home si succhia 30 mega di ram come minimo.
Però il telefono alla fine, grazie alla gestione della memoria non ne risente.
volevo dire applicativi che succhiano meno risorse di altri....
cmq tutti abbiamo lo stesso telefono...
tutti abbiamo usato la stessa guida.....
l'unica cosa che differisce sono solo le applicazioni installate....
quindi se a me crasha e scatta e a te no.....può essere solo un conflitto con qualche apps....