Visualizzazione stampabile
-
Miui d:
E' Da un mese ormai che ho il miui nel mio milestone, inizialmente era lento, ma pensavo fosse perchè c'erano delle "schifezze" nel cellulare, ho pulito, ma niente! anzi è andato via via peggiorando! figuramoci che è arrivato a cancellare delle foto!!
Potete dirmi come sistemare il mio cellulare?
[se ho sbagliato sezione, vogliate scusarmi]
-
Che versione hai installato? Io con la 1.8.12 mi trovo benissimo e non ho problemi..
-
non sono pratico di queste cose, so solo che la versione android me la segna al 2.3.7, il numero build invece "MIUI-2.3.7a" sai dirmi che fare?
grazie in anticipo
-
Prova a flashare di nuovo la versione che hai ora, è strano che non funzioni..
Fai un Wipe Data, Wipe Cache e e Wipe Dalvik Cache e poi flashi lo zip della 2.3.7a e l'italian pack.. :-)
-
Già l'ho fatto un paio di volte ma niente di chè... inoltre non mi va di fare i 3 wipe perchè poi perdo i dati--- quindi.. sai un modo per salvare SOLO i dati? (applicazioni varie e contatti intendo)
-
Avendo già una ROM MIUI potresti usare l'applicazione di defaul! L'avevo usata una volta senza problemi, si chiama "Backup" e ti crea un file nella SD che puoi ripristinare con tutte le impostazioni dopo il flash. Ti consiglio comunque di esportare i contatti su SD (contatti -> impostazioni -> esporta i contatti -> esporta su scheda SD), in questo modo potrai poi importare i contatti in totale sicurezza senza perdere un dato!
-