Visualizzazione stampabile
-
questa e' un'ottima notizia davvero :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nucce
Confermo!!! Installato e pienamente funzionante!!! Sto scrivendo usando proprio il tether wi-fi!!!
Fra l'altro è velocissimo... molto di più di PDA Net!!!
Basta non mi servono piu le rom cucinate ora!
-
Confermo ragazzi funziona alla grande, funziona perfettamente ed è velocissimo, stavo per vendere il milestone per questo ma ora roftl
-
Quote:
gioser611
Confermo ragazzi funziona alla grande, funziona perfettamente ed è velocissimo, stavo per vendere il milestone per questo ma ora roftl
quoto anche io lo stavo vendendo...lo dovevo consegnare stasera...
gli ho appena mandato un sms di scuse...
ME LO TENGO!!!!!!!
Tastiera qwerty e wifi tethering e root...non mi serviva altro!
-
Ehi ehi...capisco la vostra gioia....ma mi merito almeno un pò di ringraziamenti!?!? roftl roftl
-
Direi proprio di si, con il thethering abilitato guarda ora mi stacco l'abbonamento adsl in casa lol.
Senti una cosa, potresti mettere una breve guida su come installarlo?
Sai c'e' gente come me che non sa come installare le apk sul cell roftlroftlroftlroftlroftl
-
Grazie grazie Pellizzo davvero, mi inchino, grazie hai salvato il mio milestone :D
Crusader invece, per installarlo davvero è una cavolata, installa astro dal market, aprilo, fai click sul file che ha detto pellizzo di intallare e clicca su installa, ed è fatto :)
-
Si può installare con Astro?? o va pushato con adb?
-
-
Quote:
TheSolutor
Che tu possa avere ragione in generale, non ci piove.
Ma nello specifico ?
Nel caso del Milestone a che sarebbe servito ?
Dopo che uno avesse visto qualsiasi Android rivoltato come un calzino, dopo che avesse visto anche il Droid seviziato da mille mod, quale utente per quanto informato e conoscitore del settore si sarebbe aspettato un iphone con la tastiera ?
Eccomi qui, uno di quelli sono io..... :D
E non ho il coraggio di dirlo a tutti quelli che mi ronzano attorno con i loro 3Gs (per giunta craccati) con 16gb e pagati 50€ in più.