Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo però uno di loro ha sollevato un problema non da poco... milestone ha venduto tanto, e sono troppo pochi quelli che chiedono le firme in percentuale a quelli che lo hanno comprato... non so se si faranno convincere... io bombarderei anche motodevs, visto che vogliono tanto che ci si iscriva...
-
e per noi smanettoni!?nn ci pensano? speriamo bene!
-
bisognerebbe bombardarli di foto su facebook...foto di utente con milestone in mano...e sotto scitto: io ce l ho e non ti consiglio di comprarlo...
ovviamente in inglese!
la pubblicità è l anima del commercio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
bisognerebbe bombardarli di foto su facebook...foto di utente con milestone in mano...e sotto scitto: io ce l ho e non ti consiglio di comprarlo...
ovviamente in inglese!
la pubblicità è l anima del commercio!
Diciamo però che va scritto, "A phone without support... dont buy it!!" così capiscono!!
p.s. ho postato su motodev
Can you relase the kernel signatures for Milestone... - MOTODEV Discussion Boards
-
Oppure se qualcuno fosse bravo con il flash una bella parodia degli spot del droid, dove il droid è coattissimo e il "povero cugino" milestone fa cagare!! hehehehe
-
Ho iniziato a bombardarli anche io dovunque, vediamo se si svegliano lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Oppure se qualcuno fosse bravo con il flash una bella parodia degli spot del droid, dove il droid è coattissimo e il "povero cugino" milestone fa cagare!! hehehehe
questo sarebbe figo!
lo spammiamo da tutte le parti...
se qualcuno mi scrive una trama la realizzo!!!!!
-
Io hoscritto anche sulla pagina faceook di motodev! L'idea dello spot di PaoloLast è buona! Rovo a pensare qualcosa!
-
Bhe sarebbe interessante fare una cosa del genere: si inizia con uno che smanetta il droid in un mondo bellissimo e colorato, poi dopo l'inquadratura salta su un tipo che ha su il milestone e quello col droid chiede:<tu che cosa puoi fare col tuo milestone?> e lui risponde:<nulla, infatti lo vendo per comprarmi il nexus one>roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Magari si potrebe prendere spunto dalla pubblicità della T-Mobile: un sacco di gente col milestone ce ha una marea di problemi (lentezza, niente wifi thetering, aggiornamenti che no arrivao mai, etc.) E poiarriva un ameicano con un droid che ha n terminale con tutte le funzionalità del milestone ma che funzioano a perfezione e in più tante altre unzioni e cutomizzazioni!... qualcosa del genere!