Per ora mi sembra che vada bene.
Il Landscape he le solite noie in landscape ma del resto va bene.
Visualizzazione stampabile
Questa è la mia idea, poi è difficile fare confronti attendibili senza settimane di prove.
Tutto può essere, ma anche se fosse preferisco un telefono acceso che "prende" un filo di meno, che un telefono spento perche è finita la batteria in poche ore.Quote:
No lo dico più che altro perchè mi piace veder scritto IT nel firmware :D
A parte questo la differenza di consumi tra .15 e .14 si traduce poi in una lieve sensibilità inferiore al segnale di quest'ultima o cosa?..
giusto..appena posso la metto;)...e vediamo.Quote:
Quote:
una domanda...perchè l'hai basata su quella hk e non IT?...non sono uguali?..o la it consuma di più? (a me almeno non sembra, anzi).
Questa è la mia idea, poi è difficile fare confronti attendibili senza settimane di prove.
Quote:
No lo dico più che altro perchè mi piace veder scritto IT nel firmware :D
A parte questo la differenza di consumi tra .15 e .14 si traduce poi in una
Tutto può essere, ma anche se fosse preferisco un telefono acceso che "prende" un filo di meno, che un telefono spento perche è finita la batteria in poche ore.
Io fino ad ora ho usato la IT..e per l'uso che nde faccio io la batt mi durava 2giorni sicuri, stavo per mettere la big_avventure per le modifiche interessanti fatte..ma hai fatto uscire gviusto in tempo questa ;)..
Sent from my Milestone using Tapatalk
Sto testando il backup di the Solutor veramente ottimo.
Per il momento non mi sempra presenti problemi.
Come faccio a rimettere l'applicazione email? ho provato k9 ma con hotmail non funziona
grazie e ancora ottimo lavoro!
Grazie, TheSolutor! La sto flashando adesso e la terrò d'occhio per qualche giorno!
come sarebbe non funziona ? o_O se hai il pop abilitato funziona come su ogni altro sito di posta. Basta configurarlo.
in ogni caso trovi tutte le app di default, qui.
Index of /apps/2.0.1
the solutor questa ultima rom è eccezzionale, veloce e stabile, però all'avvio mi appare una schermata blu che mi dice che il software è dannoso, poi dopo un pò si accende normalmente. non ci sono problemi è normale??? grazie
l'ho configurato con delle impostazioni trovate in rete ma non funziona.
come faccio a installere email.apk? con astro non funziona..
si l'ho fatto come avevo trovato in una guida!
ma nada, mi dice impossibele aprire il POP
ho provato anche con l'indirizzo mail.hotmail.com e mail.live.com ma niente!
Perfetto!! grazie mille funziona!!!
Sempre gentile
grazie!
Sembra funzionare bene. Ho notato:
- il launcher "di base" ha uno schermo "a sinistra" e tre "a destra".
- il problema del surriscaldamento in hspa è presente anche in questa versione (e non poteva essere altrimenti, visto che il baseband è della HK). Ho tracciato il logcat di quello che avviene ogni circa 30 secondi:
D/NotificationMgr( 1373): updateNetworkSelection()...state = 0 new network
D/PhoneApp( 1373): mReceiver: ACTION_ANY_DATA_CONNECTION_STATE_CHANGED
D/PhoneApp( 1373): - state: CONNECTED
D/PhoneApp( 1373): - reason: null
D/NotificationMgr( 1373): hideDataDisconnectedRoaming()...
D/NetworkLocationProvider( 1180): onDataConnectionStateChanged 10
D/MobileDataStateTracker( 1180): default Received state= CONNECTED, old= CONNECTED, reason= (unspecified), apnTypeList= default
- lo sfondo live dell'acqua non dovrebbe "incresparsi" quando lo schermo viene toccato? O succede solo sull'iPhone?
I link vengono posti da android sullo schermo 2, lo stesso della versione a 3 schermi, basta spostarli a mano sulla destra ed il "problema" è risolto.
Hai dei paragoni con altre versioni ?Quote:
- il problema del surriscaldamento in hspa è presente anche in questa versione (e non poteva essere altrimenti, visto che il baseband è della HK). Ho tracciato il logcat di quello che avviene ogni circa 30 secondi:
O meglio, nel tuo caso ci sono baseband che vanno meglio ?
I 4 sfondi di serie sono cliccabili solo dal launcher 2.1, quelli scaricabili dal market sono cliccabili da entrambi.Quote:
- lo sfondo live dell'acqua non dovrebbe "incresparsi" quando lo schermo viene toccato? O succede solo sull'iPhone?
Ah ok. Pensavo che di default venisse posto nel mediano. Comunque è un non problema (non uso più di due schermi)
No. Tutte quelle che ho provato, prima o poi, cominciano con questo loop. La sensazione è che tutto fila liscio finché si è connessi ad una bts non hspa. Appena si aggancia ad una di esse, inizia il "balletto". Ah, nota anche la risposta che Motorola mi ha dato (l'ho postata sul topic generico del Milestone)Quote:
Hai dei paragoni con altre versioni ?
O meglio, nel tuo caso ci sono baseband che vanno meglio ?
Perfetto, grazie. Non credo consumerò risorse per gli sfondi animati (carini, ma superflui) ma una prova la farò.Quote:
I 4 sfondi di serie sono cliccabili solo dal launcher 2.1, quelli scaricabili dal market sono cliccabili da entrambi.
Ottimo lavoro, TheSolutor! Grazie per la rom!
Lo è in parte, nel senso che dando due colpi sul tasto home si finisce sul desktop centrale, per cui convieneusare quello come desktop principale, spostandoci o aggiungendoci i links voluti.
Si, non so se sia l'hspa o l'hspa > di 7.2 fatto sta che con tre, il telefono dura molto di piu, nonostante il campo piu scarso.Quote:
No. Tutte quelle che ho provato, prima o poi, cominciano con questo loop. La sensazione è che tutto fila liscio finché si è connessi ad una bts non hspa.
Nella mia particolare esperienza la HK è quella che va meglio, poi cambiando operatore e/o bts può essere che le cose cambino.
Quote:
Perfetto, grazie. Non credo consumerò risorse per gli sfondi animati (carini, ma superflui) ma una prova la farò.
Condivido, ma le risorse usate sono davvero poche, e heart live wallpaper è davvero carino.
Infatti non ho ancora provato a vedere cosa succede con Tre (in casa non mi prende, per cui non riuscirei a provare in maniera concreta). Di fatto, Motorola ha bellamente liquidato il problema
Allora lo provo :)Quote:
Condivido, ma le risorse usate sono davvero poche, e heart live wallpaper è davvero carino.
the solutor sto provando la tua rom e mi trovo molto bene, però ho impostato il launcher normale come predefinito, se ora voglio cambiare come faccio a riprendere il launcher del n1???
seconda cosa, puoi abiitare il jit nelle tue prossime rom??? in modo da velocizzre il processore. ovviamente parlo da inesperto, aspetto tue delucidazioni grazie
Ho letto che in una di queste roms "custom" è presente un launcher uguale a quello di Android 2.0 ma con 5 schermate. E' disponibile anche come apk o devo per forza installare la ROM? Sarei tentato di installare una ROM personalizzata, ma essendo nabbo in questo campo ci capisco poco e vorrei evitare di far saltare in aria il telfonoroftl
Grazie TheSolutor
una ROM molto stabile e veloce
un ottimo lavoro
perfetta
preso in questi giorni un milestone, sto cercando di leggermi un pò tutto il forum.
Intanto faccio i complimenti a TheSolutor, che mi pare un passo avanti a molti (a me di sicuro anche 100 :D )
Per ora ho qualche timore a piazzare rom etc, da buon niubbo quale sono, penso comunque che qualche tentativo lo proverò, d'altronde sul forum ci sono discussioni che parlano un pò di tutto, spero con qualche search di cavarmela senza dover stressare(so quanto sia noioso dover ripeter concetti base ai niubbi quando ci son scritti a giro)
Guarda vai sicuro che se segui le indicazioni del primo post e almeno finché motorola non libera il bootloader (cosa che non avverrà mai credo) la possibilità di far danni in modo irreparabile, ovvero di brickare milestone sono a dir poco ridotte allo 0...;)
Cmq complimenti per la scelta del terminale, bootloader chiuso a parte personalmente lo ritengo ottimo sono ultrasoddisfatto da quando l'ho acquistato a dicembre.
@the solutor
Grazie per la rom. L'ho installata da un po' ed è perfetta, ma oggi provando il vivavoce mi accorgo che non mi sentono. Chi ha installato la rom mi conferma che il vivavoce funziona? ...meglio che il vostro interlocutore vi sente?
da telefono non rootato, installata l'ultima rom di TheSolutor.
La procedura sembra più complicata a leggersi la prima volta che non a farla passo passo.
Non ho fatto Wipe e credo anche per questo al reboot vedo impiega parecchio tempo.
Mi è sparito APNDROID. All'accensione era l'unico widget non funzionante.
Nel market è presente tra i miei download, però lo strano è che neanche da li posso disintallarla.
Mi sembra però che comunque il tel non si connetta da solo alla rete.
C'è una motivazione?
altra cosa: gli sfondi live vanno ma non sono sensibili al tocco
altra cosa: gli sfondi live vanno ma non sono sensibili al tocco[/QUOTE]
A me si. Tua stessa rom, ho provato acqua ed è sensibile al tocco
Di norma, tanti widget se aggiunti sui desktop falliscono, basta cancellarli (dal desktop) e riaggiungerli.
Apndroid sconfigura e riconfigura gli apn, se li ha lasciati sconfigurati basta rimetterli a posto a mano.Quote:
Mi sembra però che comunque il tel non si connetta da solo alla rete.
C'è una motivazione?
Sarà scritto 20 volte in questo tread: i 4 di serie vanno solo col launcher del nexus, quelli aggiuntivi vanno con tutti e dueQuote:
altra cosa: gli sfondi live vanno ma non sono sensibili al tocco
A me si. Tua stessa rom, ho provato acqua ed è sensibile al tocco[/QUOTE]
a me funzionano con la home del nexus, ma non con quella motorola.
forse era meglio fare un bel wipe prima, alcune applicazioni non mi vanno(chiaro che se disinstallo e riinstallo vanno)
bene, grazie per le celeri risposte, ma
stai calmo, son 40 pagine di topic, ho letto attentamente il tuo primo post e quello della descrizione della rom, non ho aperto topic a casaccio su tutto il forum per chiedere aiuto su come montare la tua romQuote:
Sarà scritto 20 volte in questo tread
ho semplicemente postato epr dire che avevo installato, dando poi una rapida occhiata al tel non andavano i live wallpaper, che ero sicuro di avr letto enlla descrizione generale funzionare.
Capisco anche ti rompa il cazzo ripeter le solite cose, ma insomma...
Ultimo EDIT: complimenti per il lavoro svolto
AHAHAH devo fare un altro edit :)
Tra le app non ho GoogleMaps.
Ho provato ad andare sul market e scaricarlo ma non posso :)
EDIT: risolto facendo un bel wipe, reinstallando la rom di TheSolutor :)
(spero finalmente il mio monologo sia chiuso:) )