Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serla89
Scusatemi, posso rpristinare il backup della 2.0 italiana direttamente dalla 2.01 1.15 francese? oppure devo prima con rsd lite mettere la 2.0.1 HK?
chiedo questo perchè all'inizio della guida si dice che non si può sovraascrivere un backup della 1.15
Io l'ho fatto poco fa'... nessun problema alla parte radio, se è questo che ti interessa ;)
-
Quote:
serla89
Scusatemi, posso rpristinare il backup della 2.0 italiana direttamente dalla 2.01 1.15 francese?
Si, usando ADBrecovery V5
Quote:
chiedo questo perchè all'inizio della guida si dice che non si può sovraascrivere un backup della 1.15
Non si può con una normale build 15 (un francese che ha aggiornato via OTA non può, e non può roottare).
Ma si può se hai aggiornato col metodo presente, la chicca sta tutta qui.
-
perfertto!! vado tranquillo allora..
grazie! avevo appunto paura per la parte radio
-
@TheSolutor
scusami ancora.
Quindi io adesso che monto 1.15 francese posso passare direttamente ad un altro 1.15 francese? (ho visto quelli con le varie modifiche del nexus e mi piacerebbe provarli)
-
Quote:
serla89
@TheSolutor
scusami ancora.
Quindi io adesso che monto 1.15 francese posso passare direttamente ad un altro 1.15 francese? (ho visto quelli con le varie modifiche del nexus e mi piacerebbe provarli)
Finche usi il metodo presente puoi fare quello che ti pare.
-
Quote:
TheSolutor
Finche usi il metodo presente puoi fare quello che ti pare.
Ho appena messo la SHOLS_U2_01.15.0
Grazie TheSolutor
;)
-
Quote:
TheSolutor
Non si può con una normale build 15 (un francese che ha aggiornato via OTA non può, e non può roottare).
Ma si può se hai aggiornato col metodo presente, la chicca sta tutta qui.
Cioè, aiutatemi a capire, via OTA aggiorna qualche cosa per correggere il bug che permette ad adbrecovery di avere permessi di root, mentre invece con questo metodo si rimane ad una versione attaccabile. Ho capito bene? È lo stesso col MSU?
-
Quote:
neclepsio
Cioè, aiutatemi a capire, via OTA aggiorna qualche cosa per correggere il bug che permette ad adbrecovery di avere permessi di root, mentre invece con questo metodo si rimane ad una versione attaccabile.
Con le vie ufficiali i francesi ottengono un SW che non è roottabile, e che non permette ad ADBrec di funzionare.
Mentre così la falla nella recovery che ha permesso queste simpatiche faccende rimane aperta.
-
Quote:
TheSolutor
Con le vie ufficiali i francesi ottengono un SW che non è roottabile, e che non permette ad ADBrec di funzionare.
Mentre così la falla nella recovery che ha permesso queste simpatiche faccende rimane aperta.
ma l'aggiornamento ufficiale italiano ha la falla? se si torna alla 2.0 e si attende che appaia l'aggiornamento sul cel sarà rootabile?
edit:ho letto che è possibile...
-