Penso di aver configurato male sia le notifiche si chomp che di missed reminder.
Ora dopo aver rifatto tutto e aver riavviato qualche volta la notifica è ritornata a funzionare...
scusate per l'allarme inutile :p
Visualizzazione stampabile
anche io ho handcent ma il led si illumina benissimo.....hai aspettato che il display si spegne? perchè quando è acceso il led non funzia.
grazie a tutti per le risposte. appena ho un po' di tempo aggiorno :D
Scusate qualcuno ha gia testato l'app2sd sulla 2.1.
Grazie
Io invece non trovo più nel market l'applicazione WIDGET 3G era comodo perchè mi dava il credito e il consumo di naviga7 immediatamente. Dove potrei trovarla?
boh....questo?
https://www.androidiani.com/forum/le...ss-widget.html
Ciao The Solutor, intanto grazie. Ho installato la V2b con nandroid, ho fatto 1 wipe prima ora ho i seguenti riscontri:
- le applicazioni che hai rimosso: gmail, email etc ci sono
- le applicazioni che hai aggiunto: tether, galleria multimediale etc non ci sono
- gli APN non si sono autoconfigurati
- la boot animation non è del nexus one
Secondo te qual'è il problema?
probabilmente hai scaricato il file sbagliato come è capitato a me :D
perchè la v2b ha l'animation del nexus e gmail non è presente
controlla che nelle info telefono il numero build è shols-u2-02.31.0
Correggo... avevo scaricato un'altra versione... mah... l'alcool al venerdì sera fa brutti scherzi
Intanto grazie a chi perde le notti per passione e condividerle con noi.
Una domanda,ma è cosi complicato aggiornare il Milestone? Ho letto la guida,mi sembra tanto complicato :(
sul blog di Batista un utente scrive di aver aggiornato alla 2.1 ufficiale
link
qui c'è lo screenshot Login
sono nuovissimo del forum, saluto tutti e spero in qualche aiuto:
ho acquistato di seconda mano questo fantastico milestone, ma ho un problema non mi vede le schede della wind???
il telefono ha la scatola esterna della confezione marchiata proprio wind, ma mi vede le schede di tim, vodafone e 3 senza problemi, mentre quelle di wind (provate da + centri wind anche le ultime a 128k) niente
ho aggiornato il sistema alla 2.1 come da voi esaurientemente descritto, nessun problema di sorta, anzi il sistema è + veloce la batteria dura di + e la macchina fotografica va a bomba....
ma niente per far vedere questo operatore...
qualcuno può aiutarmi, grazie
non mi da nessun errore, la scheda la vede, mi chide il pin, lo prende perfettamtne, mi vede tutti gli indirizzi e i messaggi presenti nella scheda, ma non mi da linea...
compare la barretta con le linee di campo per 1 secondo poi scompare immediatamente ed è come se non avesse campo... completamente assente.
quello che chiedevo, vista la Vs. esperienza e visto che ci sono delle rom proprio per wind, se si può fare qualcosa per risolvere questa situazione.
se si deve preparare una qualche rom "cucinata" apposta per risolvere questo problema, se è capitato già a qualche altro utente e se ha risolto in qualche maniera...
Grazie di nuovo a tutti
E' stato rimosso il client gmail....che io uso sempre visto che ho gmail come posta elettronica principale ed era push :)
Ora...k9mail non lo conosco, funziona allo stesso modo? Avro' il push? E' possibile reinstallare gmail client?
https://www.androidiani.com/forum/95318-post486.html
Se leggi tutto capirai di si.
Se ti chiedi come reinstallarlo "al posto giusto", o tramite adb shell come spiegato nel post precedentemente linkato o con RootExplorer, leggiti questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...i-default.html e saprai come.
Comunque, testa k9, evidentemente se TheSolutor ha pensato di eliminare Gmail vuol dire che funziona bene.
Se non funziona come vuoi, allora reinstalli GMail(e se non ti serve elimini K9)
Basta provare :)
Stupidamente ho rimosso il client Facebook che mi era utile per la sincronia contatti.
Per caso avete l' apk?
Grasssie.
qualcuno cortesemente mi potrebbe spiegare come mai ora che ho messo la "TheSolutor Rom TS V2b" non mi parte piu' in recovery, ma parte il bootloader??(naturalmente power+camera) anche usando il programmino che e' installato... stesso comportamento.
con la versione di nadlabak andava perfettamente.
lo fa' solo a me??
posso risolvere o devo usare rds lite per rimettere la 2.0.1???
theSLug
RIPETO LA DOMANDA... capita solo a me??
dopo aver riflashato con rdslite la 2.0.1 ho riprovato a mettere la thesolutor... il risultato in questo screenshot:
http://img217.imageshack.us/img217/4...nerecovery.png
naturalmente ho controllato gli md5 direttamente sui file nella sd ed era tutto apposto.
la nadlabak funziona.. o perlomeno non mi inibisce il recovery solo perche' non lo flasha.
thesolutor vorrei un'opinione... intanto je rido' de rdslite
installata l'ultima versione 2.1.
Tutto ok, tranne il fatto che la vecchia versione di HTC_IME,, non funziona a dovere: in landscape non va.
Provo ultime versioni e/o altro modo per installare e faccio risapere.
EDIT
Ho risolto mettendo al posto della vecchia versione della tastiera, la v15, più recente
https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post92773
Cosi funziona perfettamente, installando semplicemente con ASTRO
@ TheSolutor: l'app superDial è carina,anche la ricerca da Contatti ad es premendo il tasto Touch Search o aprendo la tastiera, è buona, però effettivamente SuperDial è più rapida e intuitiva nel mostrare direttamente tutti i possibili contatti
Grazie per la segnalazione e per averla inserita
@ the slug: per quanto ricordi, la dicitura
Not writing Bad block eccnon l'ho avuta e credo(ma sono ignorante in merito, aspetta altre opinioni)che indica che qualcosa non va,sembrerebbe non ci sia spazio disponibile...Ma ripeto, potrei anche dire stronzate :)
Inoltre, a me in Recovery tramite l'opzione Quick Boot c'entra tranquillamente
Marco, potresti provare a partire in recovery per vedere se ti parte?
per la cronaca, ho riflashato un'altra volta la 2.0.1 con rdslite, ho messo questa volta la nadlabak e ora il menu di recovery (credo della 2.0.1) fortunatamente funziona.
spero che si riesca a capire da cosa e' dipeso, anche perche' pensandoci un po' piu' a "freddo"... mi sento fortunato a non averlo BRIKKATO visto il flash andato male del recovery.
@thesolutor
apparte tutto, poi condividere i file per il thetering su usb e wifi, cosi' li metto. per qualche giorno vorrei stare piu' tranquillo possibile... :)
theSLug
Beh, direi che not writing bad block più che "not writing bad block" non possa significare.
Sembrerebbe che sfortunatamente tu abbia un settore difettoso nella flash, ma che fortunatamente questo stia nella partizione di recovery.
Puoi comunque flashare la rom col comando nandroid-mobile.sh --restore --norecovery, per ovviare al problema.
lo stano e' che con rdslite va'... per fortuna... credo ci sia ancora qualcosa da capire su questa storia.
dai condividi i file del theter.. che non vado pazzo nemmeno per la bootanimation del nexus... terrei volentieri quella che ho ora. :)
E' gia successo che un utente argentino riuscisse a flashare il telefono con una immagine rsdlite ma non con un'altra.
Probabilmente hai un bit fisso a zero o fisso a uno, e se la cosa che vai a scriverci ha quel valore li, nessuno si accorge della memoria difettosa.
Il wifi tether è il normalissimo file che trovi sul relativo sito, quello usb piu tardi lo uppo, se ha fretta puoi tirartelo fuori dalla immagine system con unyaffs.
Prima di tutto mi complimento con the solutor per il lavoro svolto, poi volevo sapere se pensava di creare un backup già rootato basato sull'aggiornamento ufficiale 2.1 del milestone.
Ma l'aggiornamento apporta migluorie davvero evidenti?
La fluidità del terminale migliora ulteriormente?
Grazie, ciao.
Se per caso hai in mente di fare un'altra Rom non è che gli metteresti un Tema ad Android?
Da quello che ho capito non sono di tuo gradimento,ma non sarebbe male sostituire la barra sopra bianca e le icone con altri colori.
Grazie a te,la tua ultima creazione è spettacolare.:*