Visualizzazione stampabile
-
perche' non facciamo un riepilogo delle versioni scaricabili? da mettere nel primo post ;)
-
tra 1 po metto anche una mia versione scaricabile con le mie modifiche
-
Scusate una domanda, ma la versione 2.0.1 italiana ha gli stessi problemi di scattosità nel browser o sono stati risolti??? X avere un browser decente mi tocca ritornare alla 2.0 (ora ho la versione 2.0.15 di the solutor). Neanche quella hk andava fluida, solo la 2.0 iniziale scorreva bene chissà????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gab2390
Scusate una domanda, ma la versione 2.0.1 italiana ha gli stessi problemi di scattosità nel browser o sono stati risolti??? X avere un browser decente mi tocca ritornare alla 2.0
Per avere un browser decente, ti basta installare operamini, xScope, dolphin, o anche la versione vecchia del browser gia postata n volte.
Non è mica l'iphone questo.
C'è scelta.
-
Quote:
TheSolutor
aggiorna il primo post...se no nel tempo diventa troppo difficile da trovare...
grazie!
-
Ho scaricato una ROM dal forum postato da TheSolutor nel primo post, la ROM è questa:
codice:
BbcRS 2.0.1 (SHOLS_U2_01.15.0) (rooted) from big_adventure
2.1 launcher
Both 2.1 (prettier) and 2.0.1 (multitouch, 3D "coverflow") Galleries
2.1 News and Weather Widget
2.0.1 Maps with Navigation
Default 2.0.1 Maps with no nav renamed but in /system/app if you want to turn it on.
Motonav and PhonePortal deleted
Voice Search
Voice Dialer
No OTA (modification in default.prop)
8mbps, 30fps, m4v video recording (mods in build.prop, as opposed to default 3mbps, H.264 25fps)
busybox (in /system/xbin)
mountrw and mountro scripts in /system/xbin for mounting system rw and ro without typing as much
MD5: 9CA4FA4708E086865B6C0ADC59309377
Come potete vedere è una ROM francese che ha quindi tastiera AZERTY, c'è modo di avere la stessa ROM con tastiera QWERTY ? :)
-
Quote:
Fofain
Ho scaricato una ROM dal forum postato da TheSolutor nel primo post, la ROM è questa:
codice:
BbcRS 2.0.1 (SHOLS_U2_01.15.0) (rooted) from big_adventure
2.1 launcher
Both 2.1 (prettier) and 2.0.1 (multitouch, 3D "coverflow") Galleries
2.1 News and Weather Widget
2.0.1 Maps with Navigation
Default 2.0.1 Maps with no nav renamed but in /system/app if you want to turn it on.
Motonav and PhonePortal deleted
Voice Search
Voice Dialer
No OTA (modification in default.prop)
8mbps, 30fps, m4v video recording (mods in build.prop, as opposed to default 3mbps, H.264 25fps)
busybox (in /system/xbin)
mountrw and mountro scripts in /system/xbin for mounting system rw and ro without typing as much
MD5: 9CA4FA4708E086865B6C0ADC59309377
Come potete vedere è una ROM francese che ha quindi tastiera AZERTY, c'è modo di avere la stessa ROM con tastiera QWERTY ? :)
ma sei riuscito a caricarla?...a me non va...si blocca sulla scritta android e inizia a lampeggiare senza mai partire
-
Quote:
kirkluigi
ma sei riuscito a caricarla?...a me non va...si blocca sulla scritta android e inizia a lampeggiare senza mai partire
Sisi a me è partita, il cell è rimasto al primo avvio un po' più del dovuto sulla scritta android, e al primo avvio era molto scattoso; ma dal secondo riavvio tutto normale.
-
Quote:
Fofain
Sisi a me è partita, il cell è rimasto al primo avvio un po' più del dovuto sulla scritta android, e al primo avvio era molto scattoso; ma dal secondo riavvio tutto normale.
per caso hai fatto un wipe prima di caricarla?
-
Quote:
kirkluigi
per caso hai fatto un wipe prima di caricarla?
Nono, ho solo caricato il backup.
Non so se può significare qualcosa ma io nella cartella "console=ttyS2,115200n8" di nandroid ho cambiato il nome della cartella al suo interno (che in questo caso è "201-115-French-V2-BbcRS-20100203-1353")
in quella del backup che fatto.
Ripeto, non so se questo fatto incida, anche se non credo, ma tentar non nuoce ;)