Visualizzazione stampabile
-
Ho reinstallato gmail app perche' la trovo fondamentale per le mie esigenze e per la mia pigrizia a non volermi abituare ad usare il client mail eheh...tanto uso solo gmail!
come faccio per rimuoverlo da terminale?
Vorrei rimuovere quello li e il maps brute
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefan80
Ho reinstallato gmail app perche' la trovo fondamentale per le mie esigenze e per la mia pigrizia a non volermi abituare ad usare il client mail eheh...tanto uso solo gmail!
come faccio per rimuoverlo da terminale?
Vorrei rimuovere quello li e il maps brute
credo che quanto scritto nella mia risposta precedente possa andare ancora bene
leggiti questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...i-default.html e saprai come.
-
Quote:
Leopard
Se per caso hai in mente di fare un'altra Rom non è che gli metteresti un Tema ad Android?
Da quello che ho capito non sono di tuo gradimento,ma non sarebbe male sostituire la barra sopra bianca e le icone con altri colori.
Grazie a te,la tua ultima creazione è spettacolare.:*
I temi vanno troppo a gusti, e su android sono anche non reversibili facilmente, morale chi vuole i temi se li installa a suo piacere...
-
Quote:
TheSolutor
I temi vanno troppo a gusti, e su android sono anche non reversibili facilmente, morale chi vuole i temi se li installa a suo piacere...
Riguardo ai bad block nel boot che mi consigli? rimandarlo in assistenza?
thx mille :'(
-
Quote:
PaoloLast
Riguardo ai bad block nel boot che mi consigli? rimandarlo in assistenza?
thx mille :'(
scusa ma te lo da solo con questa rom ?
Quante altre rom hai provato ?
E con rsd ?
-
Quote:
enne91
A me è migliorata la durata della batteria.....certo non in modo eclatante, ma con lo stesso utilizzo almeno raggiungo la sera, cosa che con il 2.0.x era una chimera.
In ogni caso se volete la migliore durata della batteria usata la v1 (quella basata su rom HK).
Per quello che mi riguarda le altre vanno tutte peggio comprese quelle basate su 2.1.
-
Quote:
TheSolutor
scusa ma te lo da solo con questa rom ?
Quante altre rom hai provato ?
E con rsd ?
Allora ho provato 2 rom lisce 2.1 una linkata qui da rinato in questo topic, e l'altra presa dal forum di telefonino.net
Con rsd ho sempre recuperato e funziona ma ho solo l'immagine della 2.0.1 HK
Dopo avere rimesso la 2.0.1 HK ho fatto nanadroid restore con la tua 2.0.1.14 ufficiale italiana ed è andato tutto ok (anche perchè non sostituisce il boot...)
che prove mi consigli di fare?
-
Quote:
PaoloLast
Allora ho provato 2 rom lisce 2.1 una linkata qui da rinato in
questo topic, e l'altra presa dal forum di telefonino.net
Con rsd ho sempre recuperato e funziona ma ho solo l'immagine della 2.0.1 HK
Dopo avere rimesso la 2.0.1 HK ho fatto nanadroid restore con la tua 2.0.1.14 ufficiale italiana ed è andato tutto ok (anche perchè non sostituisce il boot...)
che prove mi consigli di fare?
prova, per curiosità con immagini rsd differenti, in linea di massima doverebbero fallire anche loro.
Se è così hai la certezza che c'è un problema alla flash, poi spiegarlo in assistenza sarà diverso, amenochè l'immagine italiana non sia di quelle che falliscono.
In tal caso basterà dire "ho aggiornato col tool motorola e si è piantato"
-
Scusate ma io nel market vedo anche le app a pagamento ma quando entro in una categoria tipo APP > COMUNICAZIONI in alto ho solo 2 filtri Gratuite e New entry.
E' normale con la V2B?
Grazie.
Per chi volesse reinstallare le app dopo un wipe
"for app in *; do adb install -r "$app"; done;"
-
Quote:
toggy
Scusate ma io nel market vedo anche le app a pagamento ma quando entro in una categoria tipo APP > COMUNICAZIONI in alto ho solo 2 filtri Gratuite e New entry.
E' normale con la V2B?
Grazie.
Io le vedo tutte.
-
Si le app le vedo tutte manca solo il filtro in alto A PAGAMENTO.
Ovvero prima in alto avevo A PAGAMENTO | GRATUITE | NEW
adesso invece | GRATUITE | NEW
Cosa avevi cambiato nel build.prop?
-
Quote:
toggy
Si le app le vedo tutte manca solo il filtro in alto A PAGAMENTO.
Ovvero prima in alto avevo A PAGAMENTO | GRATUITE | NEW
adesso invece | GRATUITE | NEW
Cosa avevi cambiato nel build.prop?
cio ho messo la signature della ita o della uk, non ricordo..
cmq, intendo che vedo tutte le app e tutti i tab...
-
Quote:
TheSolutor
prova, per curiosità con immagini rsd differenti, in linea di massima doverebbero fallire anche loro.
Se è così hai la certezza che c'è un problema alla flash, poi spiegarlo in assistenza sarà diverso, amenochè l'immagine italiana non sia di quelle che falliscono.
Mi sapresti indicare gentilmente dove posso trovare delle altre immagini per rsd?
Per la questione dell'assistenza non è un problerma, il mio è della serie con il tasto scrostato e potrei rimandarlo in garanzia per quello sperando in una sostituzione del talefono... magari gli dico pure che mi si riavvia continuamente...
grazie mille ;)
-
-
Fatto l'update pure io, molto carina ma i led non funzionanti sono una pecca nel fianco. Significa nessun segnale di notifica visivo.. rottura. Per il resto i LW li trovo MOLTO più leggeri che sulle rom precedenti.
Complimenti, risolviamo il problema dei led e possiamo passare al passo successivo.. senseUI
-
scusa se rompo ma puo dipendere dall'operatore (vodafone) non so cosa provare a fare....
Grazie ancora
-
Quote:
Andrcon
Fatto l'update pure io, molto carina ma i led non funzionanti sono una pecca nel fianco.
Ma dove ?
Uso handcent e k9 e le notifiche funzionano perfettamente.
-
Quote:
toggy
scusa se rompo ma puo dipendere dall'operatore (vodafone) non so cosa provare a fare....
Grazie ancora
Ho voda anch'io, piu che provare a fare un wipe e vedere se il problema si ripresenta, non saprei che consigliarti
-
Quote:
TheSolutor
Ma dove ?
Uso handcent e k9 e le notifiche funzionano perfettamente.
ecco cosa fa: quando arriva un sms semplicemente suona vibra e accende lo schermo, poi quando si spegne lo schermo il led si accende e lampeggia
-
Quote:
Andrcon
Complimenti, risolviamo il problema dei led e possiamo passare al passo successivo.. senseUI
Funzionano anche con ChompSMS,l'ho sostituito a Handcent Sms perchè permette di mandare SMS a prezzo ridotto.
-
Cmq in riferimento al problema del dock sulla multimedia station che crasha...se ti capitasse di cucinare una nuova Rom, ti consiglio di togliere direttamente l'apk del vecchio dock...(sempre se è facile come a dirsi) perchè in definitiva l'applicazione dell'orologio del n1 che si può scegliere in alternativa è 10 volte meglio :)
-
-
Quote:
elmar1ach1
Cmq in riferimento al problema del dock sulla multimedia station che crasha...se ti capitasse di cucinare una nuova Rom, ti consiglio di togliere direttamente l'apk del vecchio dock...(sempre se è facile come a dirsi) perchè in definitiva l'applicazione dell'orologio del n1 che si può scegliere in alternativa è 10 volte meglio :)
a fatica sono riuscito ad eliminare la dock dal telefono, ora se metto la calamita dietro, ruota solamente lo schermo in landscape che può essere molto utile
-
Quote:
andrx
ecco cosa fa: quando arriva un sms semplicemente suona vibra e accende lo schermo, poi quando si spegne lo schermo il led si accende e lampeggia
Ci faceva anche a me perchè avevo il popup che attivava il display. In pratica se il display è attivo non lampeggia il Led...non appena il display va in stand by si attiva il led (sempre se la notifica è attiva). Se togli l'opzione di attivazione del display per il popup, vedrai che il led funziona.
-
Quote:
elmar1ach1
Ci faceva anche a me perchè avevo il popup che attivava il display. In pratica se il display è attivo non lampeggia il Led...non appena il display va in stand by si attiva il led (sempre se la notifica è attiva). Se togli l'opzione di attivazione del display per il popup, vedrai che il led funziona.
ok effettivamente adesso si accende subito, però comunque prima si accendeva il display e lampeggiava in contemporanea....lo conferma anche il mio motorola cliq
-
Quote:
Leopard
Oggi ho scoperto sul market Dialer One che è ancora meglio,supporta perfino i LiveWallpaper ed è molto simile a SuperDial.
Dialer One decisamente uno spettacolo!!!!!!!
-
Quote:
andrx
ok effettivamente adesso si accende subito, però comunque prima si accendeva il display e lampeggiava in contemporanea....lo conferma anche il mio motorola cliq
Si e se non sbaglio quando facevi la prova della notifica (sempre dentro alle impostazioni del Handcent) oltre a simularti la notifica sulla barra delle notifiche ti attivava anche il Led...mentre ora non più.
Forse la versione di Handcent sputtana un pò con le nuove API della 2.1 bohh
-
ho notato che ora la correzione automatica interviene anche quando si scrive con la tastiera fisica...cosa secondo me scomoda! C'e' modo di disabilitarla solo quando si usa la tastiera? Per ora l'ho disabilitata completamente...
-
Scusate qualcuno mi posterebbe (della v2 ovviamente) market.apk e build.prop. ho il market che mi fa impazzire.
Grazie in anticipo
-
Quote:
elmar1ach1
Si e se non sbaglio quando facevi la prova della notifica (sempre dentro alle impostazioni del Handcent) oltre a simularti la notifica sulla barra delle notifiche ti attivava anche il Led...mentre ora non più.
Forse la versione di Handcent sputtana un pò con le nuove API della 2.1 bohh
esatto infatti su android 1.5 l'utima versione di handcent funziona normalmente come hai descritto tu
-
Ho fatto un paio di prove e si, il led "funziona". Usando HandcentSMS avevo provato a fare PROVA NOTIFICA ed il led non funziona mai con la 2.1. Mentre se ricevo un vero sms si, qulla volta il led s'accende come configurato nelle impostazioni. Usando però programmi del piffero con LEDhack o testphone i led non s'accendono mai.. forse perchè sono programmi vecchi che lavorano sul 2.0.
In ogni caso, le notifiche led ci sono su sms e mail
-
Quote:
Andrcon
Ho fatto un paio di prove e si, il led "funziona". Usando HandcentSMS avevo provato a fare PROVA NOTIFICA ed il led non funziona mai con la 2.1. Mentre se ricevo un vero sms si, qulla volta il led s'accende come configurato nelle impostazioni. Usando però programmi del piffero con LEDhack o testphone i led non s'accendono mai.. forse perchè sono programmi vecchi che lavorano sul 2.0.
In ogni caso, le notifiche led ci sono su sms e mail
Confermo anch'io... una domanda, che sai tu c'è modo d'impostare il colore del Led per K9?
-
Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti a thesolutor x la sua ultima rom veramente ben fatta e completissima!
Avrei solamente una domanda.. come si chiama l'apk del calendario aziendale che vorrei rimuoverlo dato che non lo uso? E' calendarprovider.apk?
grazie:)
EDIT: scusate ho visto adesso che non c'è mi confondevo con il calendario classico!!...
-
raga ma ora che sulla 2.1 c'è il riconoscimento vocale si possono anche "dettare" gli sms ad handcent???
-
Quote:
TheSolutor
Ho aggiornato alla 2.1 europea con rsd ed è andato tutto bene... peccato non avere root ora e nn poter caricare il nandroid backup ora che il boot non lo deve riscrivere...
-
Quote:
PaoloLast
Ho aggiornato alla 2.1 europea con rsd ed è andato tutto bene... peccato non avere root ora e nn poter caricare il nandroid backup ora che il boot non lo deve riscrivere...
Guarda che da un paio di giorni puoi...
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.).)
-
domanda scema ma non vorrei distruggere il milestone..la nuova rom la installo come indicato in prima pagina o c'è un altro procedimento?
-
Quote:
TheSolutor
Ottimo, ora seguo la vecchia procedura di root, ovvero l'update.zip no? :D
grazie mille ancora!!
-
Quote:
PaoloLast
Ottimo, ora seguo la vecchia procedura di root, ovvero l'update.zip no? :D
grazie mille ancora!!
Per rottare puoi usare nandroid (come scritto nel primo post), ma se vuoi riprovare a flashare la mia rom, non ne hai bisogno.
Flashala con l'opzione --noboot, cos' non tocchi il pezzo che ti da problemi.
-
Quote:
yourlifeupdated
domanda scema ma non vorrei distruggere il milestone..la nuova rom la installo come indicato in prima pagina o c'è un altro procedimento?
prima pagina.
In ogni caso non è possibile distruggere un milestone (perfettamente funzionate) con un flash.