Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Per avere un browser decente, ti basta installare operamini, xScope, dolphin, o anche la versione vecchia del browser gia postata n volte.
Non è mica l'iphone questo.
C'è scelta.
X info ho provato a sostituire il browser2.0.1 con il browser del 2.0 ma quest'ultimo appena lo apri da un errore e si chiude.. hanno fatto proprio un bel lavoretto quelli di motorola:O
-
Quote:
Fofain
Ho scaricato una ROM dal forum postato da TheSolutor nel primo post, la ROM è questa:
codice:
BbcRS 2.0.1 (SHOLS_U2_01.15.0) (rooted) from big_adventure
2.1 launcher
Both 2.1 (prettier) and 2.0.1 (multitouch, 3D "coverflow") Galleries
2.1 News and Weather Widget
2.0.1 Maps with Navigation
Default 2.0.1 Maps with no nav renamed but in /system/app if you want to turn it on.
Motonav and PhonePortal deleted
Voice Search
Voice Dialer
No OTA (modification in default.prop)
8mbps, 30fps, m4v video recording (mods in build.prop, as opposed to default 3mbps, H.264 25fps)
busybox (in /system/xbin)
mountrw and mountro scripts in /system/xbin for mounting system rw and ro without typing as much
MD5: 9CA4FA4708E086865B6C0ADC59309377
Come potete vedere è una ROM francese che ha quindi tastiera AZERTY, c'è modo di avere la stessa ROM con tastiera QWERTY ? :)
Mi quoto...mi serve una soluzione please !
-
aiutoooooooooo
:'( non mi riconosce il comando nandroid-mobile.sh-backup
mi da' il seguente errore nandroid-mobile.sh-backup not found.
ho creato la cartella nandroid nella rott della sd e dopo aver applicato l'update.zip non riavvio...
qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
galatimarco
:'( non mi riconosce il comando nandroid-mobile.sh-backup
mi da' il seguente errore nandroid-mobile.sh-backup not found.
ho creato la cartella nandroid nella rott della sd e dopo aver applicato l'update.zip non riavvio...
qualcuno mi aiuta?
e ci credo ... il comando è "nandroid-mobile.sh --backup" fai copia e incolla cosi sei sicuro di non sbagliare, fra nandroid-mobile.sh e --backup c'è uno spazio e DUE trattini tu non hai messo ne lo spazio ne il trattino ;)
-
Se sicuro di aver digitato bene? Perche non è nandroid-mobile.sh-backup, ma nandroid-mobile.sh --backup c'è uno spazio in più e un trattino in più!!
-
Quote:
nucce
Se sicuro di aver digitato bene? Perche non è nandroid-mobile.sh-backup, ma nandroid-mobile.sh -backup c'è uno spazio in più!!
e DUE trattini
-
Grazie
:)grazie grazei...immagino che poi sia lo stesso per il comando di restore no?
nandroid-mobile.sh --restore
-
-
grazie grazie grazie....ora ci riprovo
-