Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fofain
e DUE trattini
Si vero... me ne sono accorto dopo... ho editato dopo il tuo messaggio!!! roftl
-
Quote:
Fofain
Mi quoto...mi serve una soluzione please !
leggiti il thread da cui hai scaricato l'immagine, c'è spiegato tutto
-
io ho ripristinato la 2.0 e il browser va che è una meraviglia, per il momento mi fermo con questa versione aspettando importanti novità.
ps: se cerco aggiornamenti mi dice ancora impossibile connettersi al server.
ma quando esce l'aggiornamento via ota????
-
quasi quasi anche io ritorno alla 2.0 visto che di cambiamenti non né ho proprio visti e il browser così scattoso mi da proprio fastidio. Una cosa hai dovuto fare il wipe una volta tornato alla 2.0?
-
Quote:
armandopoli
quasi quasi anche io ritorno alla 2.0 visto che di cambiamenti non né ho proprio visti e il browser così scattoso mi da proprio fastidio. Una cosa hai dovuto fare il wipe una volta tornato alla 2.0?
Si io ho dovuto fare il wipe..
-
Quote:
paolosv
aggiorna il primo post...se no nel tempo diventa troppo difficile da trovare...
grazie!
Sono le "appena ho tempo" esatte...;)
-
ma per chi come me ha la versione francese 2.0.1 ...1.15 rootata e con tethering wifi attivo...è consigliabile tornare alla 1.14 italiana oppure meglio di no se no perdo qualche feature?
oltretutto è possibile riprinstinare il link al download della versione francese che quello del primo post non va?
-
Quote:
Galaxy
ma per chi come me ha la versione francese 2.0.1 ...1.15 rootata e con tethering wifi attivo...è consigliabile tornare alla 1.14 italiana oppure meglio di no se no perdo qualche feature?
Niente features perse, a parte il browser di serie meno evoluto. La scelta va a gusti personali.
Quote:
oltretutto è possibile riprinstinare il link al download della versione francese che quello del primo post non va?
Grazie della segnalazione, fixato.
-
Continuo a dire che un post dedicato a tutt i software e release per il milestone manca, editabile solo da moderatori e con singolo post. Altrimenti diventiamo pazzi a seguire ogni discussione e sfogliare 15 pagine
-
Quote:
TheSolutor
Niente features perse, a parte il browser di serie meno evoluto. La scelta va a gusti personali.
si infatti, io al momento mi tengo la build1.15 in attesa della 1.16 tedesca;);)