grazie a the solutor...l ho provata...il firmware è ancora 2.01...c'è un po di cinese di qua e di la...i live wallpaper sono scattosi...e ciuccia un sacco di ram...cmq è un buon passo avanti...ancora grazie the solutor:)
Visualizzazione stampabile
grazie a the solutor...l ho provata...il firmware è ancora 2.01...c'è un po di cinese di qua e di la...i live wallpaper sono scattosi...e ciuccia un sacco di ram...cmq è un buon passo avanti...ancora grazie the solutor:)
quindi meglio lasciar perdere per ora??
Si la curiosità di provarla me la tolgo comunque, era giusto per avere un tuo parere!
A me la 2.1 non va :'(
La metto, riavvio il cell e dopo la scritta android lo schermo e come se fosse spento, ma se faccio per accenderlo non succede nienteo_O, ho provveduto al riavvio togliendo e rimettendo la batteria e avviando da recovery col mio vecchio backup :(
E' successa anche a me la stessa cosa, ma era solamente questione di fare un wipe prima di applicare l'update ( io ho fatto il procedimento originale con l'update.zip ma non dovrebbe cambiare.. )
PS: non mi funziona il live wallpaper ufficiale del nexus, quello con le luci che "corrono"... rimane tutto bianco :(
devo provarlo
roftl
se il fw è ancora 2.0.1, hanno solo installato roba per renderla il più possibile uguale alla 2.1 (ma soprattutto avrebbe fatto il giro dei forum la notizia che qualcuno è riuscito a sopperire al problema della firma motorola per cucinare e sfornare rom).
questa la lascio dovè :) continuerò a seguire la scena e resto con la 015 francese per ora ^^
Nessuno è riuscito a sopperire a niente, il kernel resta firmato e non sostituibile.
Gli altri files si possono cambiare, basta applicarsi ed avere tempo e voglia di sperimentare.
Non si otterranno rom cucinate nel senso a cui sono abituati quelli coi cosi HTC, ma il risultato si potrà avvicinare molto.
Specie contando il fatto che (contrariamente a quello che si pensava) il supporto netfilter nel kernel c'è gia.