Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Ciao raga ma posso mettere la live wallpaper con un normale update.zip ?
Premesso che il risultato finale è lo stesso che si ha facendo il restore da nandroid, chi volesse può aggiungere i live wallpaper con rom semi-cinese annessa tramite questo pacchetto:
http://attachments.hiapk.com/downloa...tone-1.0_1.zip
1. Scaricare il pacchetto ed estrarre la cartella "hiapkUpdate" assieme al file "update.zip" nella microSD
2. Spegnere il telefono e riavviarlo in recovery-mode
3. Fare un "wipe-data"
4. Selezionare Apply sdcard: update.zip
5. Riavviare il telefono
-
help me
grazie per l'apdate quindi la posso flashare con rom 2.0.1 root perche ho già soprà i livewallpaper ma non me li fà aprire ..........quindi se aggiungo stò pacchetto alla mia rom ho i wallpaper funzionanti quelli vecchi li devo disistallare?
-
help me
senza fare wipe però perche non ho il backup..... giusto o stò facendo confusione
-
Quote:
spotly
senza fare wipe però perche non ho il backup..... giusto o stò facendo confusione
Stai decisamente facendo confusione :p
In entrambe le due procedure è necessario uno wipe, il "mio" è solo il metodo originale ossia un'alternativa per chi volesse provare questo update senza usare nandroid.
Senza wipe non funziona, questo è assodato visto che l'ho provato personalmente :D
PS:invece di fare 2 post consecutivi usa il tasto EDIT :)
-
ok grazie quindi se poi voglio tornare a 2.0.1 mi basta riflescharla con rsd giusto?
-
Quote:
spotly
ok grazie quindi se poi voglio tornare a 2.0.1 mi basta riflescharla con rsd giusto?
Si, il flash da rsd si può sempre fare.. a patto di avere la batteria abbastanza carica ( :-X )
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee e forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
emanuele635
m piace lo sfondo che hai.. me lo puoi linkare o passare? grazie!
certo è lo sfondo tipo "lavagna" appena ho due minuti te lo metto qui ;)
-
oggi pomeriggio ho effettuato il flash dell' utlima rom (quella con i live wallpaper), faccio i complimenti a the solutor per il lavoro (e le ore spese anche per noi)... devo dire che la rom funziona bene anche i wallpaper sono belli fluidi.
Ho solo un problema che se non risolvo micostringerà a tornae indietro:
Si tratta del market...è lentissimo funziona male ed è pieno di bug, adesso per caricare le pagine ci mette una vita. Poi quando scaricaco un applicazione rimane la scritta "in installazione" anxhe dopo averlo installato.
Ma la cosa più grave e che non visualizzo più le sezioni "a pagamento".
Avete anche voi lo stesso problema? Ho provato a fare un wipe ma nulla è cambiato...
Tra l'altro le differenze con la rom precedente sono:
- tastiera differente
- presenza di alcune applicazioni aggiuntive (un file explorer, due applicazioni tipo market.
- tastiera telefonica con annesso rubrica (si può sostituire a quello di default)
Altra cosa: ma voi li trovate i live wallpaper sul market? io non li trovo. :(
-
Quote:
emanuele635
m piace lo sfondo che hai.. me lo puoi linkare o passare? grazie!
http://www.pctunerup.com/up/results/..._wallpaper.jpg
;)