Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Boh, posso dire che la guida non è chiara su diversi punti? Intanto è obbligatorio NON ROOTARE il terminale una volta applicato l'update per fare il backup, altrimenti non funziona nandroid-mobile.sh. E poi non capiso... ho scaricato l'immagine proposta ma non ha mica i live wallpaper... dove trovo la rom cucinata? vedo la nota ma non vedo il link...
Io ti consiglierei di leggere quello che c'è scritto.
Nandroid funziona su terminali rootati e non, l'immagine 2.1 è nelle note.
Direi che, arrivati al messaggio 230, se sei il primo che non ha capito sarà un po' difficile che il problema stia nella giuda, ti pare ?
-
Perdonami, ho riscaricato l'immagine proposta da te e ti chiedo... è quella con la versione 2.1?
-
qualcuno ha provato sta 2.1 ?!
come gira?!
-
Avessi capito quale backup contiene la 2.1 l'avrei provata
-
Quote:
Andrcon
Avessi capito quale iso contiene la 2.1 l'avrei provata
ISO ? ahaha
Comunque eccola --> DOWNLOAD <-- comunque è nel primo post. Avessi letto l'avresti trovata !
-
Sarà ma non l'ho trovato...
Cumunque .. devo usare questa come restore, vero?
-
Quote:
Andrcon
Sarà ma non l'ho trovato...
Cumunque .. devo usare questa come restore, vero?
Esatto, ma in questo caso prima del restore è necessario fare un wipe ;)
-
buongiorno mi sono iscritto oggi al forum, anche se dire al vero lo seguo da tempo, ho un motorola milestone, un mac senza partizione windows e ho tentato di seguire alcune guide precedentemente postate ad es. questa.
Devo essere sincero, non sono riuscito a completarla, quello che non riesco a fare è far partire la shell di adb, e di conseguenza finire l'aggiornamento alla versione italiana del firmware o il downgrade.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse spiegare a me e probabilmente ad altri a cui non è chiaro dei passaggi più specifici per terminare questo procedimento usando l'hardware da me descritto.
-
Molto chiaro. Quindi, ADBrecovery > backup (lo voglio io), wipe, ADBrecovery < restore con immagine 2.1, festa
-
Quote:
Fini
raga io ho un problema a priori... ovvero non mi parte l'sdk...
ho scaricato l'ultima versione da android developers... quando pero' vado a lanciare sdk setup.exe mi appare per 1/2 secondino il prompt (come è giusto che sia) ma poi quando scompare non succede piu' nulla....
help!!
comunque in questa rom fondamentalmente ci sono in piu' i wallpaper animati (che ho letto che nella 2.1 che verra' rilasciata ufficialmente per il droid in settimana NON ci sono!) e fondamentalmente null'altro? tipo il launcher del 2.1 stabilizzato??
poi non è che c'abbia capito un gran che su come mettere questi sfondi... e non ho capito nemmeno se si possano mettere solo sul launcher originale o anche su qualsiasi home alternativa (sweeter home, pandahome, ecc..)
ora cmq il problema piu' importante è quello dell'sdk!!
grazie!
raga mi aiutate x favore???