Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
AH... e quindi? Ripeto la procedura fatta nel dettaglio.
applicato update.zip >ADB RECOVERY backup
copiato backup sul pc
Wipe telefono, restart e sincronizzazione con google <-- infatti il restart non lo devi fare
applicato update.zip > ADB RECOVERY restore selezzionando immagine 2.1
reboot > logo motorola > logo android ... si è spento
non accendo il terminale ne normalmente nè con il tasto fotocamera + power e sottolineo NON RIESCO ad accenderlo
La domanda è: come lo accendo adesso? Come risolvo? Non ditemi che l'ho ammazzato ^^
il cel non può morire, si avvierà sempre
-
Quote:
paolosv
qualcuno ha provato sta 2.1 ?!
come gira?!
La 2.1 in realtà è un 2.0.1 con tutte le novità del 2.1.
In particolare la vera novità sono i live wallpaper.
Le prestazioni sono uguali alle rom precedenti non ho notato nulla di diverso.
Purtroppo le impostazioni sono ancora in inglese, e ogni tanto si trova qualche ideogramma cinese (nulla di fastidioso a mio avviso).
Il vero problema di questa Rom è il launcher2 che è pesantissimo e causa diversi riavvi, io adesso ho installato "Dx top" una home alternativa che supporta anche i live wallpaper, e le prestazioni e la fluidità sono migliorate notevomente.
In conclusione l'unica vera novità di questo FW sono gli sfondi live.
Tra l'altro i disponibili sono: Acqua, Erba, Galassia, Nexus (non funziona), Orologio polare.
Speriamo si riesca a capire come aggiungerne di altri, perchè quelli disponibili sul market non vengono visualizzati (si possono vedere solo dal FW2.1 in su).
-
Ok, ci sono riuscito. Ma non ostante abbia impostato la lingua in italiano, tutti i nomi del menù sono rappresentati con ideogrammi cinesi
EDIT: da quanto ho capito questo non è il vero 2.1 ma un 2.01 con live wallpaper. PEcvcato per la home, pesa, avrei tenuto il vecchio luncher... hm.. e se lo sostituisco con il vecchio tramite adb?
-
perdi i live wallpapers. Questa "rom" è solo per quelli.
-
tra qualche minuto ve ne linko una che è la mia, che uso NO Live WP ma gira davvero molto bene!
Quote:
Andrcon
Ok, ci sono riuscito. Ma non ostante abbia impostato la lingua in italiano, tutti i nomi del menù sono rappresentati con ideogrammi cinesi
EDIT: da quanto ho capito questo non è il vero 2.1 ma un 2.01 con live wallpaper. PEcvcato per la home, pesa, avrei tenuto il vecchio luncher... hm.. e se lo sostituisco con il vecchio tramite adb?
non c'è problema a farlo!
-
Quote:
paolosv
non c'è problema a farlo!
Quindi potrei sostituire il luncher2 con il luncher normale ed avere i live wallpaper?
-
Quote:
Andrcon
Quindi potrei sostituire il luncher2 con il luncher normale ed avere i live wallpaper?
Avevo provato a ripristinare il Launcher originale ma andava tutto in crash ( come sempre, nelle mie prove :-X )... il mio parere è che anche se funzionasse di certo non avresti i livewallpaper :p
-
Quote:
Andrcon
no no il Lw solo con Louncher2...
almeno credo!
-
Rom che uso io
A me gira tutto molto veloce!
a mio parere ottima.
codice:
UK 2.0.15 based
Gallery Flan (Nexus)
Louncher2 (Nexus)
Weather e News (Nexus)
Tethering WiFi
+
Advance task manager
Quick Boot
ShootMe
Better Terminal Full
Root Explorer
GoogleMaps 3.4.0 #3413
+
Altre full app
-
Quote:
krusty
La 2.1 in realtà è un 2.0.1 con tutte le novità del 2.1.
In particolare la vera novità sono i live wallpaper.
Le prestazioni sono uguali alle rom precedenti non ho notato nulla di diverso.
Purtroppo le impostazioni sono ancora in inglese, e ogni tanto si trova qualche ideogramma cinese (nulla di fastidioso a mio avviso).
Il vero problema di questa Rom è il launcher2 che è pesantissimo e causa diversi riavvi, io adesso ho installato "Dx top" una home alternativa che supporta anche i live wallpaper, e le prestazioni e la fluidità sono migliorate notevomente.
In conclusione l'unica vera novità di questo FW sono gli sfondi live.
Tra l'altro i disponibili sono: Acqua, Erba, Galassia, Nexus (non funziona), Orologio polare.
Speriamo si riesca a capire come aggiungerne di altri, perchè quelli disponibili sul market non vengono visualizzati (si possono vedere solo dal FW2.1 in su).
dove li trovi i live wallpaper da usare con dxtop?