Grazie, questo è l'ennesimo post che mi salvo su questo forum!;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi adesso che abbiamo i live wallpaper mi piacerrebbe aggiungerne qualcuno nuovo.
Purtroppo sul market non li possiamo visualizzare (li vedono solo i FW2.1), un ragazzo di un altro forum (Kekko85) mi ha gentilmente creato una serie di apk con altri sfondi live....purtroppo non si installano.
il link è questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Spero che riusciate a trovare il modo di aggiungerli alla lista...sperem.
qualcuno ha trovato altre "rom" (chiamiamole così) oltre a quella cinese che inglobano i live wallpaper?
Oppure c'è modo di installare solo i live con il launcher2 senza ricorrere a backup completi?
Niente non è solo l'md5 ad avere qualche problema ho sperimentato io ragazzi ora ho un milestone che non boota più lolll:cool:
Ieri ho eseguito con successo l'update alla versione 2.01 con LiveWallpaper. Quest'ultimo sono bellissimi ma visti i continui crash, l'instabilità del sistema e la lentezza generale affiancata ai caratteri cinesi sparsi un pò a random, vorrei tornare indietro. Chiaramente mi sono fatto il backup ieri con la prima versione 2.01 root che avete reso disponibile tempo fa. La domanda adesse è la segguente: che versione mi consigliate? Torno al vecchio backup della 2.01 oppure una delle modificate 2.01.15 che vedo in giro?
domanda difficile...tolte rom che vanno in crash tutte altre sono buone...io mi trovo bene con la mia...ma io l ho fatta a mia immagine e somiglianza...quindi non vuol dire che tu ti ci possa trovare bene...considera che allo stato attuale le vere differenze tra una rom e l altra sono ben poche la maggiorparte si differenziano solo nelle app installate!
paolosv apri un altro thread perfavore con la tua rom e dove spieghi cosa ha please altrimenti questothread diventa iper lungo